Sono in arrivo notizie molto gratificanti per tutti i clienti TIM. Ci sarà una rivoluzione sui prezzi, con offerte vantaggiose per tutti.
TIM è ancora oggi tra gli operatori telefonici più riconosciuti ed apprezzati in Italia. Un successo che è stato costruito nel corso degli anni e fonda le sue radici su una qualità del servizio con pochi eguali. Grazie alla quale poter godere del 5G in buona parte d’Italia, della fibra ottica per la rete a casa e di tanti altri vantaggi esclusivi come TIM Vision con le piattaforme di streaming incluse.
Concentrandoci in particolare sulla telefonia mobile e sulla rete fissa, dovete sapere che sono arrivo grandi notizie per tutti i già clienti. Stando a quanto emerso, infatti, sta per arrivare un importante cambiamento che comporterà offerte molto più vantaggiose sin da subito. Ecco i dettagli sull’ultima decisione presa dall’operatore telefonico e sui benefici di cui si potrà godere se si ha una promo attiva o si ha intenzione di passare a TIM.
TIM cambia tutto: in arrivo grandi promozioni per i clienti
TIM ha deciso ufficialmente di vendere la sua rete a Kkr, un operatore internazionale che ha sede a New York. Si tratta di una decisione storica, considerando che per tanti anni proprio tIM ha mantenuto il possesso di tutta la rete che veniva sfruttata dai vari operatori di telecomunicazioni in Italia. La scelta è stata presa per poter godere di una riduzione del suo indebitamento e, dunque, su proposte riviste per la rete fissa e mobile ai suoi clienti.
Ora l’azienda avrà modo di godere di maggiori risorse, che si potranno riversare in offerte con minori vincoli regolatori. Una questione che è stata approfondita con cura dal consulente delle telecomunicazioni Cristoforo Morandini. Secondo cui ci sarà una maggior libertà “nei prezzi e nella composizione innovativa di offerte“.
Questi vantaggi per i consumatori porteranno altresì ad una competitività più marcata dell’azienda stessa, ora libera da vincoli speciali. Ad oggi non è ancora possibile quantificare di quanto sarà il cambiamento dei prezzi di TIM. Ma comunque ci si potrà attendere quantomeno un allineamento rispetto alla concorrenza, così da attirare ancor più persone e poter far crescere le proprie quote di mercato sin dai primi mesi. E non è nemmeno da escludere il lancio di nuovi bundle che possano includere servizi di rete mobile, fissa e anche televisiva grazie a TIM Vision.