Grazie a Lidl con due soldi illumino le mie serate d’estate con queste lampade wireless

Con l’arrivo dell’estate, il risparmio della luce nella speranza di non scaldare la nostra stanza è proprio dietro l’angolo: come fare?

L’estate è alle porte e siete alla ricerca di qualcosa di pratico, comodo ed essenziale che possa aiutarvi a illuminare le vostre serate a poco costo? Abbiamo la soluzione che fa per voi.

Tutto ciò che dovete fare è recarvi in uno dei punti Lidl vicino a voi e cercare il prodotto di cui oggi vogliamo parlarvi: ben presto, infatti, non riuscirete più a farne a meno.

Il problema dell’estate e della luce

lampada
Come illuminare l’estate con LIDL (spraynews.it)

Non è certo un mistero che l’illuminazione rappresenti un problema con l’arrivo della stagione estiva. Tutti noi, infatti, siamo piuttosto reticenti ad accendere le luci grandi e che potrebbero illuminare tutta la nostra casa nel corso di queste settimane, e per vari motivi. Innanzitutto, come ben sappiamo, nel corso di questo periodo le giornate durano di più e proprio per questo c’è il piacere e la volontà da parte nostra di riuscire a usufruire quanto più possibile della luce naturale, piuttosto che chiudersi in casa e accendere quella artificiale.

Questo sia perchè ci infonde una sensazione di benessere che perché ci aiuterà a risparmiare nelle bollette già appesantite dall’utilizzo del condizionatore, indispensabile in questo periodo. Ci sono però altri motivi per cui durante l’estate siamo tutti piuttosto reticenti nell’utilizzare le luci tradizionali e sempre molto forti della nostra casa. In primo luogo, infatti, più luce c’è, più aumenta il rischio di attirare zanzare e moscerini intorno a noi: insomma, un vero e proprio fastidio per tutti noi. E, per finire, perché così abbiamo come la sensazione di ridurre quanto più possibile le probabili fonti di calore che ci circondano, il che non è certo da sottovalutare in questo periodo dell’anno.

Casa illuminata con poco, come

Proprio per questo motivo, oggi grazie alla Lidl e alle sue offerte, vogliamo parlarvi di un prodotto che potrebbe fare proprio al caso vostro. E, soprattutto, rappresentare l’ideale per le vostre serale estive illuminate ma senza troppe controindicazioni. Stiamo parlando della lampada da tavolo ricaricabile, sia per interni che per esterni, del marchio Livarno Home. Dall’estetica discreta e soprattutto minimalista, non sarà un problema inserirla all’interno del vostro spazio e soprattutto non andrà a intaccare l’armonia che la circonda. 

La lampada in questione, che ricordiamo potrebbe essere l’ideale per chi ha spazi all’aperto da voler sfruttare in questo periodo dell’anno, è priva di fili in quanto è alimentata da una batteria ricaricabile tramite caso USB. La sua autonomia, infatti, va da un minimo di 4 fino a un massimo di 12 ore. Al suo interno, inoltre, sono previste 10 luci LED a lunga durata e la possibilità di regolare su ben 4 differenti livelli di intensità in base alle nostre esigenze, il tutto al costo di 14,99 euro. 

Gestione cookie