Il noto presentatore risponde in maniera epica ad un commento negativo e fa subito il giro del web: ecco i dettagli.
Nell’era dei social, siamo costantemente (per chiunque abbia comunque l’intenzione di iscriversi a piattaforme del genere) esposti agli altri utenti e anche ai loro commenti; nella nostra società accessibile, chiunque può farsi un’idea su di noi e molto spesso sono pensieri a cui facciamo caso.
Ovviamente, vista la loro popolarità, ad attirare maggiormente l’attenzione mediatica sono i vip e le star, seguiti da milioni e milioni di fan; i follower non mancano mai di esprimere il loro affetto ai beniamini della tv, del cinema, dello sport e via dicendo, ma molto spesso si lasciano invece andare a critiche (alcune più educate e ragionate, altre purtroppo meno riguardevoli) con cui il vip in questione deve fare i conti.
Di recente, ha fatto il giro del web un commento di una fan in merito ad un post pubblicato sui social da SuperGuidaTV, a cui ha anche prontamente risposto il conduttore chiamato in causa; le sue parole sono state davvero epiche ed hanno già fatto nascere diversi meme, suscitando l’ironia di internet.
Il commento e la pronta risposta del conduttore: le parole già virali
In questi ultimi giorni, sul proprio account Instagram ufficiale, SuperGuida TV ha riportato alcune parole di Gerry Scotti su Maria De Filippi; fin qui niente di strano, se non fosse per il fatto che, un utente, ha commentato esprimendo in maniera eloquente il suo pensiero sul conduttore.
“Gerry Scotti, mai piaciuto” ha scritto nei commenti, esprimendo un parere comunque legittimo se formulato con la giusta educazione. A colpire però è stata la risposta immediata di Gerry Scotti, che con la sua solita classe ed il suo consueto garbo ha risposto semplicemente: “Grazie, buona giornata“. In tanti si aspettavano una replica molto più accesa, mentre il conduttore ha mantenuto toni pacati in una risposta epica che ha fatto subito il giro del web.
Il commento di Gerry è già la base di diversi meme (immagini spiritose relative a circostanze comuni nella vita di tutti i giorni) e non ha fatto altro che aumentare la stima e l’affetto che spettatori di diverse generazioni hanno verso il conduttore, pronto a tornare anche nella stagione televisiva 2023-2024 come volto di punta di Mediaset. E se a qualcuno non piace, in fondo, pazienza…può sempre cambiare canale.