Grossa novità: Antonino Cannavacciuolo, l’annuncio che spiazza tutti i fan

Arriva una grossa novità per Antonino Cannavacciuolo: il noto chef spiazza tutti con un aggiornamento importante. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Con il talento per i fornelli nel dna, Antonio Cannavacciuolo è uno degli chef più famosi sulla scena italiana. Da sempre appassionato di cucina, il cuoco gestisce diversi locali che porta avanti in parallelo al suo percorso televisivo. Il classe 1975, infatti, è molto conosciuto per le sue apparizioni sul piccolo schermo che lo vedono partecipare a format del calibro di  “Cucine di incubo” “Masterchef Italia” e “Antonino Chef Academy”.

Di recente, il cuoco è finito al centro dei riflettori per via di una novità pazzesca, che ha fatto sognare i suoi tanti fan. Scopriamo di cosa si tratta.

Antonino Cannavacciuolo, la novità pazzesca: cosa sta succedendo

Antonino Cannavacciuolo
Antonino Cannavacciuolo, lo chef (Spraynews.it)

Accanto alla sua carriera sugli schermi, Antonino Cannavacciuolo gestisce un impero della ristorazione. Il noto chef guida Villa Crespi, Laqua a Meta di Sorrento, il Bistrot a Torino e la Bakery a Novara. Di recente, inoltre ha ampliato il suo staff, dando l’annuncio di essere in cerca di personale.

A questa novità, se ne aggiunge un’altra unica: il cuoco ha aperto i battenti di un nuovissimo locale. E i fan non ne possono che essere felicissimi. La novità è approdata nella zona di Napoli, dove Antonino sbarca con il suo quarto locale, chiamato “Il Banco”, specializzato in piatti della tradizione culinaria napoletana e nella pasticceria.

Antonino Cannavacciuolo, l’apertura del quarto locale: i dettagli

La zona dell’aeroporto Capodichino ospita Il Banco, il nuovissimo locale di Cannavacciuolo. Aperto lo scorso 10 aprile 2024, sta già richiamando tantissimi avventori, desiderosi di gustare le bontà dello chef: qui si può fare una colazione golosa, ma anche un pranzo da batticuore e non da ultimo acquistare souvenir nel segno del gusto.

Progetto di gastronomia informale, grazie all’apertura si può finalmente mangiare bene anche in aeroporto. Più che un banco, il locale sembra una pasticceria e un ristorante di alto livello. Dagli ambienti ricercati, si respira un’atmosfera di pace tra i suoi angoli, vivendo un’esperienza di puro gusto nel segno della cucina partenopea. Dal dolce al salato, le bontà di Cannavacciuolo sono squisite. Non mancano nel menù preparazioni da gustare al volo e la pizza.

Gestione cookie