Ha fatto innamorare tutti insieme a Raoul Bova ed è ancora una bomba di sensualità: riconoscete la donna nella foto? Divina.
L’estate 2023, mentre il caldo avanza e in tanti sognano le ferie, sta mettendo in mostra tantissime donne del mondo dello spettacolo, capaci di lasciare tutti i fan completamente senza parole. Influencer, modelle, showgirl, attrici e conduttrici; tra selfie in vacanza e foto in bikini, la temperatura del web è altissima.
Tra le bellezze del mondo dello spettacolo c’è anche lei, un’attrice che con la sua performance in un film ha fatto innamorare milioni e milioni di fan, recitando al fianco di un altro celebre attore come Raoul Bova. L’avete riconosciuta solamente dalla prima foto? Ad oggi, ha 34 anni e quando si mostra sul suo seguitissimo profilo Instagram incanta tutti con grazia, eleganza e una bellezza davvero fuori dal comune; nella nuova foto si gode un romantico pranzo in vacanza, eccola dava nti ad una location da urlo.
Tramite un nuovo post sul suo profilo Instagram, Michela Quattrociocche ha per l’ennesima volta abbagliato tutti i fan, mostrando una bellezza davvero senza limiti. A distanza di molti anni dalla sua performance nei panni di Niki Cavalli in Scusa ma ti chiamo amore e Scusa ma ti voglio sposare, proprio insieme a Raoul Bova, l’attrice romana sembra non aver perso un briciolo di quel fascino che, tra il 2008 e il 2010, ha incantato tutti.
In vacanza a Nerano insieme al suo nuovo compagno, la Quattrociocche si gode un pranzo romantico con vista mare; più sorridente che mai, è intenta a mangiare un piatto di pasta, ma gli occhi dei fan sono tutti rivolti verso la sua incredibile bellezza ed eleganza. “Nerano in Love 🍝❤️☀️😎” scrive lei nella didascalia, mentre i fan riempiono il post di like e commenti.
“Siete bellissimi..il posto poi è stupendo ❤️❤️❤️” scrive un fan, seguito da tantissimi altri che lasciano parole affettuose, cuori ed emoji all’attrice. Dopo la fine del matrimonio con l’ex-calciatore e allenatore Alberto Aquilani, la Quattrociocche pare aver di nuovo trovato la stabilità nella vita personale, nonché l’amore; più felice che mai, si gode queste settimane di caldo e relax, in attesa magari di ritornare in tv o al cinema con qualche nuovo progetto. In ogni modo lei decida di mostrarsi, è sempre davvero divina.
Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…
Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…
L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…
Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…
Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…
Tale richiesta è stata annunciata dagli eurodeputati ungheresi fedeli a Viktor Orban durante una sessione…