Hanno vinto milioni ma non li hanno mai riscossi: dove finiscono quei soldi - Spraynews.t
Ecco le vincite più clamorose nella storia del gioco mai riscosse. Ingenti somme di denaro mai prelevate, davvero incredibile!
Tantissime persone hanno come hobby quello di tentare la fortuna con l’obiettivo di vincere una grossa mole di denaro. Sono svariati i modi per giocare d’azzardo: dai Gratta e Vinci, alle slot machine, passando per il SuperEnalotto o la classica lotteria. Ci sono, poi, anche le varie scommesse sportive, ossia pronosticare l’esito dei vari eventi relativi al mondo dello sport. Voi quale gioco d’azzardo preferite?
In questo articolo vi parleremo di cinque clamorose vincite mai riscosse. Vi sembrerà assurdo, ma è successo veramente! Ecco il motivo e dov’è accaduto. Dopo aver terminato la lettura dell’articolo, condividete il link sui vostri account social per conoscere l’opinione dei vostri contatti e amici virtuali.
Nel 2012 a Hertfordshire nel Regno Unito non fu mai riscosso un biglietto vincente da 64 milioni di sterline. Il gioco in questione era “EuroMillions” è incredibilmente il fortunato vincitore – nonostante i numerosi appelli – non ha mai riscosso la somma di denaro. Terminati i 180 giorni previsti dalla legge, la vincita gli è stata annullata.
Spostiamoci negli Stati Uniti, precisamente a Tallapoosa (Georgia). Qui un giocatore non ha mai riscosso un premio di 77 milioni di dollari vinta con il jackpot del Powerball. Tale vicenda ha anche segnato il record della vincita non riscossa più grande della storia della Georgia.
Si è tinta di giallo invece la vicenda capitata nel 2002 nel Queens a New York. Un uomo non ha riscosso la sua vincita del valore di 68 milioni di dollari, tuttavia un anno dopo un tal Fritzner Bechette affermò di essere il vincitore di quella lotteria facendo addirittura causa alla corte suprema del Queens contro New York State Lottery. Perse, ovviamente, la causa per mancanza di prove.
Sempre negli Stati Uniti, precisamente a Los Angeles, non fu mai riscossa una vincita di 63 milioni di dollari per un biglietto vincente del SuperLotto Plus. Anche in questo caso la vincita andò in scadenza.
Concludiamo l’articolo con un’altra vincita negli Stati Uniti. Nel 2002 un uomo non riscosse il premio di 51,7 milioni di dollari vinto nello stato dell’Indiana.
Vi siete mai chiesti dove finiscono i soldi delle vincite non riscosse? Semplicemente nelle casse dell’Erario, ossia in quelle dello Stato. Lo sapevate?
Schiariture naturali e tagli su misura per valorizzare ogni chioma con eleganza e armonia, grazie…
Il trattamento alla cheratina anticrespo/lisciante rappresenta una vera rivoluzione nel mondo della cura dei capelli.…
Sbarazzati del crespo con il trattamento lisciante alla cheratina Se ti trovi a combattere ogni…
Il botox capillare non ha alcuna correlazione con il botulino, ma rappresenta un trattamento innovativo…
Un nuovo spazio per i giovani della comunità A Lanuvio, nasce un'importante iniziativa dedicata ai…
Il Lazio si appresta a vivere una grande opportunità di visibilità e sviluppo turistico con…