Attualità

Harry e Meghan, colpo di scena a Montecito: c’entra la mamma della duchessa

È in arrivo un sorprendente colpo di scena nella vita di Harry e Meghan: ma cosa sta succedendo nel matrimonio tra i due? Scopriamolo.

Non è certo un mistero che, ormai da anni, la nostra attenzione non possa fare a meno di concentrarsi sulla vita che il principe Harry e Meghan hanno deciso di condurre ben lontani dai riflettori e soprattutto dalla secondo loro oppressione della casa reale britannica. Monarchia da cui, come tutti noi ben sappiamo, sono fuggiti dopo numerosi conflitti e problemi che ancora faticano a venire completamente a galla.

E, proprio per questo motivo, non possiamo fare a meno ora di lasciarci coinvolgere anche e forse soprattutto da una delle ultime novità che sta per arrivare nella vita proprio dei due innamorati. Pare, infatti, che una nuova presenza stia per palesarsi all’interno della famiglia creata da Harry e Meghan, e soprattutto in pianta stabile. 

Sorpresa tra Harry e Meghan, cosa succede

Ebbene sì, sembra proprio che ci sia un nuovo arrivo nella vita di coppia di Harry e Meghan: stiamo parlando proprio della mamma di lei, che si sarebbe ora trasferita a Montecito con l’obiettivo di poter condividere le proprie giornate proprio insieme alla figlia e al principe, ma soprattutto ai suoi nipoti. Sebbene a un primo sguardo potrebbe sembrare una scelta dolce e tenera quella di riavvicinarsi alla figlia, in realtà proprio questa mossa ha reso non poche persone scettiche a causa di quella che potrebbe essere vista tutto sommato come una intromissione da parte della donna. Ma quali sono le reali motivazioni che si nascondono dietro questa scelta?

Brutta sorpresa per Harry e Meghan: c’entra la madre della Markle. Credits: Instagram @sussexroyal – spraynews.it

Secondo alcune indiscrezioni e fonti vicine proprio ad Harry e Meghan, sembra proprio che la motivazione sia, in effetti, proprio quella di essere più presente nella vita della coppia, ma con un fine ben diverso dall’invadenza. L’obiettivo è infatti quello di poter assistere e dunque aiutare la coppia in dei possibili momenti difficili.

Una richiesta che, sempre secondo quanto dichiarato da questa fonte vicina, verrebbe proprio dai due diretti interessati, i quali nel corso dell’ultimo periodo sono più volte ricorsi all’aiuto della donna. Insomma, pare proprio che il 2023 sia stato un anno piuttosto complesso e soprattutto difficile per la coppia, che si è dunque vista costretta a ricorrere più volte all’aiuto di Doria, ovvero la madre di Meghan.

Viste le tre ore di macchina che la superano dalla coppia, però, la donna ha deciso di stabilirsi ora a Montecito per non vedersi costretta ogni volta a coprire questa distanza in tempi brevi e spesso anche improvvisi. Per rispondere dunque ai più scettici, dunque, non c’è nessuna invadenza da parte della donna, ma anzi una più che lieta accoglienza non solo da parte di Meghan ma anche e forse soprattutto del principe Harry.

Simona Contaldi

Recent Posts

Il fungo Quercetto di Bosco Mar protagonista del piatto dello chef Circiello su Rai1

Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento dal forte significato…

1 settimana ago

Capelli luminosi e naturali con il balayage: ecco perché è la tecnica più richiesta del momento

Schiariture naturali e tagli su misura per valorizzare ogni chioma con eleganza e armonia, grazie…

2 settimane ago

Trattamento alla cheratina: il segreto per capelli disciplinati e protetti dallo stress ambientale

Il trattamento alla cheratina anticrespo/lisciante rappresenta una vera rivoluzione nel mondo della cura dei capelli.…

1 mese ago

Trattamenti alla cheratina a Roma per una chioma liscia e morbida: scopri la classifica dei migliori saloni

Sbarazzati del crespo con il trattamento lisciante alla cheratina Se ti trovi a combattere ogni…

1 mese ago

Capelli crespi o danneggiati? Svelato il trattamento giusto per te!

Il botox capillare non ha alcuna correlazione con il botulino, ma rappresenta un trattamento innovativo…

2 mesi ago

Aperto a Lanuvio il centro di aggregazione giovanile presso la Parrocchia Santa Maria Maggiore

Un nuovo spazio per i giovani della comunità A Lanuvio, nasce un'importante iniziativa dedicata ai…

2 mesi ago