Continua la crisi tra Harry e Meghan Markle che appaiono più distanti che mai. Stavolta di mezzo ci finiscono i figli: ecco cos’è successo.
Il periodo turbolento di Harry e Meghan non si è ancora concluso. Nelle ultime settimane si continua a vociferare di una possibile separazione tra i due e stavolta appaiono più distanti che mai. Di mezzo ci vanno addirittura i loro pargoli, scopriamo cosa sta succedendo ai due duchi del Sussex.
Non è di certo il periodo più semplice per Harry e Meghan, con i rapporti tra i due che sarebbero gelidi. Da una parte Meghan si sta mostrando in pubblico senza il suo anello di fidanzamento, dall’altra il principino terribile sembrerebbe pronto ad incontrare il padre, Re Carlo, per dei negoziati di pace. Infatti proprio Harry avrebbe fissato l’incontro al prossimo 17 settembre ed in patria cresce la curiosità nel capire cosa si diranno le due parti. Infatti l’obiettivo è quello di sancire una pace tra i due.
Intanto però Harry dovrà cercare di trovare la quadra a quella che è una vera e propria crisi nel suo matrimonio con Meghan Markle. La situazione tra i due non è da favola come si è immaginato nei mesi scorsi. A peggiorare le cose sono i progetti milionari che hanno in ballo i due. Le divergenze sono sempre di più e nonostante questo per i tabloid inglesi al momento non ci sarebbe aria di separazione. I due però starebbero discutendo sul tema figli, come rivelato dall’esperto reale Tom Bower.
Harry e Meghan Markle, cresce la tensione: cosa succede con i figli
Spesso nelle coppie capita di avere idee differenti per quanto riguarda l’allevare i figli e questo è successo anche ad Harry e Meghan. I due hanno idee differenti sulla crescita di Archie e Lilibet Diana. L’ex protagonista di ‘Suits’ preferisce che i due crescano liberi proprio com’è successo con lei da bambina. Il marito invece è ossessionato sul tema sicurezza, al punto da aver fatto causa al Ministero Britannico dopo che gli ha tolto la protezione di Scotland Yard in seguito alla Megxit.
Harry stavolta però sembra preoccupato specialmente dall’incolumità dei figli. La morte della madre Diana ha lasciato un segno indelebile dentro di lui e proprio per questo, secondo le indiscrezioni, i piccoli Archie e Lilibet raramente varcherebbero i confini della villa di famiglia a Montecito in California. D’altra parte la Markle sente lo spasmodico bisogno di riprendere in mano le redini della sua vita pubblica, mostrando al mondo i suoi bambini.
Un tema delicato su cui i due faticano a trovare un punto di incontro. Questa situazione potrebbe causare un serio problema alla coppia, che proprio non riescono a trovare la quadra. Da tempo si vocifera il rischio divorzio tra i due, anche a causa degli interessi completamente differenti. Infatti mentre Meghan punterebbe ad una vita mondana, Harry vorrebbe vivere un’esistenza lontana dai riflettori. Solamente il futuro però ci rivelerà cosa succederà tra i due.