Heidi Baci: età, carriera, lavoro, vita privata, Massimiliano Varrese. Tutto sull’ex nip del Grande Fratello

Heidi Baci è una concorrente del Grande Fratello che ha avuto un flirt con Massimiliano Varrese. Ecco cosa si conosce su di lei.

Heidi Baci è stata tra i fortunati gieffini di questa edizione del Grande Fratello. Qui ha cercato di distinguersi per rimanere in gara, almeno fino a un certo punto. Ma cosa si conosce su di lei? Ecco tutti i dettagli.

Il Grande Fratello 2023 ha deciso di voler mischiare famosi e meno celebri in un mix che sta intrigando il pubblico. A tirare le fila dello show poi, c’è sempre Alfonso Signorini aiutato dall’opinionista Cesara Buonamici. Come opinionista social c’è invece Rebecca Staffelli. Ma chi è Heidi Baci? Ecco tutti i particolari su di lei.

Grande Fratello: ecco com’è davvero Heidi

Heidi Baci è stata uno delle partecipanti che ha deciso di ‘levare le tende’ dopo la puntata del 16 ottobre. A far scaturire la scelta di lasciare i compagni è stata la visita di suo padre che le ha spiegato come entrambi i genitori fossero preoccupati per la piega presa dalla situazione della figlia. Infatti il suo flirt con Massimiliano Varrese li aveva turbati non poco.

Grande Fratello, tutto su Heidi Baci
Grande Fratello, ecco chi è Heidi Baci – Foto: Instagram @heidibaci-(spraynews.it)

L’uomo le aveva detto che il ballerino la maltrattava e che era troppo vecchio per lei che ha solo 25 anni. Inoltre la madre della gieffina non era in buone condizioni di salute e così la ragazza ha deciso di uscire non senza sottolineare che la sua scelta non era stata influenzata da nessuno. Su Instagram questa giovane imprenditrice che vive a Pescara e ama i viaggi vanta quasi 70 mila follower. Laureata in biotecnologie nel 2019 lavora come commerciante nel settore nautico.

La nip è di origini albanesi perché i genitori provengono da quel Paese e sono riusciti a ricostruirsi una vita in Italia a prezzo di grandi sacrifici. L’ex gieffina ha partecipato alla pellicola: ‘Uno di noi’ di Luciano Silighini Garagnani. La modella ha partecipato alle selezioni di Miss Italia nel 2018 ed è molto attiva sui social dove condivide scatti del suo privato. Dopo l’esperienza diretta nella casa più spiata d’Italia è tornata in studio dove ha chiuso definitivamente la porta a Massimiliano Varrese.

Le sono state mostrate anche le immagini in cui l’attore piangeva a causa sua, ma l’imprenditrice ha commentato di aver sopravvalutato la sua intelligenza e che comunque le dispiaceva vederlo piangere, ma alla fine ha voluto dire basta.

Gestione cookie