Proposta da favola in occasione della settimana della moda londinese. Vediamo cos’è la House of Sunny, una location decisamente insolita
In occasione della settimana della moda londinese, il fondatore di House of Sunny ha ideato un’esperienza alternativa per svelare la sua nuova collezione, sfoggiando le creazioni in una location insolita e coinvolgendo gli appassionati della moda in un’esperienza unica. Nell’edizione di quest’anno della London Fashion Week, prevista dal 15 al 19 settembre 2023, c’è un motivo in più per entusiasmare gli appassionati di moda. Sunny Williams, il designer e fondatore di House of Sunny, ha preparato una sorpresa speciale per gli ospiti. Invita tutti a scoprire la sua ultima collezione attraverso un soggiorno unico nel suo showroom nell’East London, completamente reinventato per l’occasione della settimana della moda londinese. Un’esperienza davvero straordinaria tutta scoprire. Ecco tutte le informazioni a riguardo.
London Fashion Week, ecco l’esperienza ideata da House of Sunny
Lo scorso 15 settembre ha avuto inizio la Fashion Week di Londra, e per gli amanti della moda e dell’arte di vivere, c’è un’esperienza da sogno da non perdere. Il famoso marchio inglese, amato su TikTok, House of Sunny, offre la possibilità di trascorrere una notte nel proprio showroom a Londra, nel quartiere di Hackney, e per questa occasione, lo showroom è disponibile su Airbnb.
Secondo quanto spiegato dal fondatore e designer Sunny Williams, due fortunati ospiti avranno l’opportunità di trascorrere una notte gratuita all’interno del suo showroom il 22 e il 23 settembre. Saranno immersi nelle vibranti stanze del showroom e avranno un’anteprima della nuova collezione del famoso marchio inglese. Queste stanze dai colori vivaci rappresentano perfettamente l’estetica sgargiante del brand, che ha anche conquistato il cuore di Kendall Jenner. Le camere sono tutte decorate con tonalità pastello, dall’ingresso verde, situato a pochi passi dal Broadway Market, con piante e fiori che accolgono gli ospiti come in una fiaba, fino al guardaroba che richiama i motivi del rosa. Un’esperienza davvero da sogno per gli amanti della moda!
Il design dello showroom è una perfetta rappresentazione delle linee e dell’estetica delle creazioni di House of Sunny. Ad esempio, la camera da letto, con le onde rosse su uno sfondo arancione, richiama i colori iconici del cardigan “Sundown,” il quale a sua volta si ispira alle sfumature di un tramonto. L’esperienza unica comprende anche un’intervista esclusiva con il designer per scoprire tutte le ispirazioni dietro alla nuova collezione. Tutto questo a pochi passi dal rinomato mercato dei fiori di Columbia Road. Un’occasione straordinaria per immergersi completamente nell’universo creativo di House of Sunny.
“La commistione tra culture, architettura e interior design, insieme all’amore della nostra community per il viaggio e il sentirsi a casa, sono da sempre parte dell’immagine e dell’estetica di House of Sunny”, ha spiegato Sunny Williams in merito all’iniziativa. Ha poi proseguito: “Sono felice di accogliervi a casa mia: questo Airbnb offre davvero un’esperienza unica e immersiva che fa dialogare in maniera perfetta la moda con i soggiorni unici”.
Se siete pronti per un’esperienza straordinaria e per esplorare la collezione di uno dei brand più famosi su TikTok, siete nel posto giusto. Il soggiorno di una notte per due persone, previsto per il 22 settembre, sarà prenotabile a partire dalle ore 19:00 del 19 settembre 2023 direttamente dalla pagina dedicata disponibile su Airbnb. Ma c’è di più: per accontentare anche i fan che non potranno partecipare al soggiorno, lo showroom sarà aperto alle visite il 17 settembre 2023. Un’opportunità da non perdere per immergersi nell’universo creativo di House of Sunny!