Huawei%2C+pronto+un+nuovo+dispositivo+innovativo%3A+da+far+impallidire+la+concorrenza
spraynewsit
/huawei-lancia-un-nuovo-prodotto-che-fara-impazzire-gli-utenti-niente-da-invidiare-alle-marche-note-ma-alla-meta-del-prezzo/amp/
Attualità

Huawei, pronto un nuovo dispositivo innovativo: da far impallidire la concorrenza

Recentemente, l’azienda cinese Huawei ha deciso di lanciare un prodotto innovativo, che non temerà la concorrenza delle altre marche.

Huawei è una delle multinazionali cinesi più prestigiose al mondo, specializzata nel campo delle telecomunicazioni e nelle reti di comunicazione. Questo colosso che produce anche smartphone nacque nel lontano 1987, grazie ad un ex ufficiale dell’esercito di nome Ren Zhengfei e da altri cinque soci. Negli anni 2000 l’azienda mutò e assunse il nome di Huawei Tech., poiché entrò nella holding “Huawei Investment & Holding”.

Tuttavia, i suoi grandi successi arrivarono negli anni 10 del 2000, soprattutto con la commercializzazione del suo primo smartphone: l’Ascend P1. Quest’ultimo uscì nell’estate del 2011 con l’obiettivo di competere con i grandi marchi della storia della telefonia. Successivamente, nel gennaio 2012 Huawei ritornò sul mercato con dei nuovi apparecchi dotati di schermi AMOLED da 4,3 GHz e di una fotocamera da 8 MP.

Il prodotto Huawei che fa impazzire tutti

La grande azienda cinese ha presentato il suo nuovo smartwatch chiamato Huawei Watch GT 4, il quale ingloba la migliore tecnologia del mondo ad un prezzo bassissimo, rispetto alla concorrenza. Inoltre, questo meraviglioso orologio intelligente è caratterizzato da due varianti che differiscono fra loro per il design: il primo ha un quadrante da 46 mm, il secondo da 41 mm. Pertanto, il modello più grande potrebbe essere perfetto per un pubblico maschile, invece la versione più piccola andrebbe bene per un pubblico femminile. Naturalmente, i due smartwatch sono estremamente facili da utilizzare, soprattutto perché possono essere collegati a tutti gli smartphone Android e persino a quelli prodotti da Apple.

Smartwatch Huawei (foto ansa) – spraynews.it

Tuttavia, c’è un piccolo lato negativo inerente al collegamento con gli iPhone: nel caso in cui l’utente decidesse di collegare lo smartwatch Huawei con l’iPhone di Apple, non potrebbe effettuare le chiamate dall’orologio intelligente. Per quanto riguarda le recensioni, molte delle quali affermano che si tratta di un prodotto di alta qualità, molto rifinito e dotato di una tecnologia all’avanguardia. Inoltre, è un orologio con tantissime funzionalità che possono essere gestite con molta facilità. La versione Huawei Watch GT 4 da 46 mm è realizzata in acciaio, possiede un design piuttosto robusto e sportivo, mentre quella da 41 mm è in alluminio ed è caratterizzata da un bellissimo design elegante e raffinato.

Un’altra caratteristica importante è la batteria di questi due orologi intelligenti, infatti il modello più grande è formato da una batteria più capiente, mentre il secondo ha un’autonomia inferiore poiché ha una batteria più piccola. In più, hanno un display AMOLED e tantissimi accessori, come ad esempio un sensore di temperatura cutanea, un barometro, un giroscopio ecc.

Fabio Meneghella

Recent Posts

Droga della risata, cos’è e perché è pericolosa

Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…

3 giorni ago

Aborto, in Florida il referendum non raggiunge il quorum

Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…

2 settimane ago

In Indonesia ha eruttato il vulcano Lewotobi Laki-Laki: almeno 10 persone hanno perso la vita

L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…

2 settimane ago

Spagna, il bilancio degli alluvioni che hanno travolto Valencia è grave

Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…

3 settimane ago

Elezioni in Georgia, la Nato esprime preoccupazioni su presunte irregolarità

Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…

3 settimane ago

Ilaria Salis, l’Ungheria ha richiesto la revoca dell’immunità parlamentare

Tale richiesta è stata annunciata dagli eurodeputati ungheresi fedeli a Viktor Orban durante una sessione…

1 mese ago