I+4+segni+zodiacali+che+ti+faranno+sentire+amata%2C+ma+attenzione+per+alcuni+%C3%A8+solo+una+tattica
spraynewsit
/i-4-segni-zodiacali-che-ti-faranno-sentire-amata-ma-attenzione-per-alcuni-e-solo-una-tattica/amp/
Attualità

I 4 segni zodiacali che ti faranno sentire amata, ma attenzione per alcuni è solo una tattica

È vero amore o è un’illusione? Attenzione a questi 4 segni zodiacali: sanno come farti sentire amata ma la loro è una semplice tattica

Quasi come se ci trovassimo di fronte alla magia di un illusionista, quello che fino a quel momento avevamo creduto amore si manifesta in tutta la sua illusione. Qualcosa che non è esistito per davvero ma che ci ha fatto credere che fosse lì, davanti a noi. E alla fine no, non si è palesato ma al contrario si è dimostrato qualcosa di completamente diverso.

I segni zodiacali che non sanno impegnarsi in amore – Spraynews.it

È quanto sono bravi e abili a fare i nati sotto questi 4 segni zodiacali che con le loro avances ed il loro continuo civettare ci fanno sentire importanti ai loro occhi, al punto da farci credere di provare un vero interesse. Poi magicamente spariscono. Più che una magia, questo però si chiama ghosting. Ma di quali segni parliamo? E soprattutto, a quali dobbiamo fare attenzione?

Se cerchi il vero amore fai attenzione a loro: questi 4 segni zodiacali potrebbero giocare con i tuoi sentimenti

Non è una regola, non sempre accade, ma i nati sotto questi 4 segni zodiacali potrebbero avere la tendenza a flirtare più del dovuto. Un po’ come un gioco, non cercano nulla di serio ma sanno bene come giocare le loro carte per farci cadere nel loro tranello. E quello che noi abbiamo confuso con interesse, era per loro un modo per passare il tempo in cerca di uno svago momentaneo. Alla ricerca del vero amore dovremmo fare quindi attenzione a loro:

I segni zodiacali che giocano con i sentimenti – Spraynews.it
  1. Leone: in cima alla lista ci sono i nati sotto il segno del Leone che sono alla continua ricerca di nutrimento per il proprio ego. Tendono a mettersi sempre al primo posto, questo anche a scapito dei sentimenti altrui. Ciò che vogliono è essere visti, essere al centro dell’attenzione, non amano passare inosservati. Per cui, in compagnia di un Leone prepariamoci a ricevere le avances più romantiche. Ma attenzione a non lasciarsi ingannare da questo bello e impossibile che no, non ha la minima intenzione di impegnarsi sul serio.
  2. Ariete: passionali all’ennesima potenza, si lasciano andare (forse un po’ troppo) nelle situazioni. Sono coinvolgenti, sanno bene usare le parole e sono consapevoli del loro fascino. Si lasciano tentare dalla fugace passione del momento ma soprattutto amano tentare e far cadere nel loro tranello chi hanno di fronte.
  3. Sagittario: liberi come una farfalla, amano posarsi di fiore in fiore. Non amano fare promesse, per loro vale il cosiddetto ‘qui ed ora’ per questo motivo non rappresentano di certo il partner ideale in una relazione che richiede tempo, impegno, serietà e qualche volta un compromesso.
  4. Bilancia: spalleggiati da Venere, i nati sotto questo segno d’aria sanno come far sentire speciale la persona che hanno dinanzi. La loro ‘arma’ migliore è la parola. Sono buoni ascoltatori e abili comunicatori. Sanno sempre cosa dire al momento opportuno e questo fa sentire l’altro ascoltato e preso in considerazione. Attenzione però a non finire nel loro tranello: tutto quel romanticismo non porterà realmente a qualcosa.
R.C

Recent Posts

Elezioni Usa, cos’è l’October Surprise? Potrebbe verificarsi anche stavolta?

Questo fenomeno, che può ribaltare le sorti di una campagna elettorale nelle sue fasi conclusive,…

2 giorni ago

Premio Nobel per l’economia, ecco chi l’ha vinto nel 2024

Tre economisti sono stati premiati per le loro indagini su come le differenze nella prosperità…

4 giorni ago

Nadal annuncia il ritiro dal tennis

La Final 8 di Coppa Davis, che si terrà a Malaga dal 19 al 24…

1 settimana ago

Tavoli allungabili per la cucina: flessibilità e stile per ogni spazio

I tavoli allungabili per la cucina rappresentano una soluzione ideale per ottimizzare lo spazio senza…

1 settimana ago

Nobel per la Medicina, nel 2024 lo vincono Victor Ambros e Gary Ruvkun

l riconoscimento è stato conferito "per la scoperta del microRNA e del suo ruolo nella…

2 settimane ago

L’influenza aviaria è pericolosa anche per le tigri: in Vietnam ne sono morte quasi 50

Questi decessi si sono verificati principalmente in due strutture: il parco safari privato di My…

2 settimane ago