È in arrivo una nuova stagione de I Cesaroni? Le ultime dichiarazioni di Claudio Amendola hanno spaventato i fan della fiction.
Non c’è dubbio sul fatto che I Cesaroni sia una delle fiction più amate della televisione italiana. Il cast e la trama hanno conquistato una grande fetta di pubblico già dalle prime puntate della prima stagione, andate in onda su Canale 5 nel 2006. La serie si è poi conclusa nel 2014 lasciando tutti con l’amaro in bocca.
Tanti speravano da tempo in una reunion, almeno. Invece, a sorpresa, i fan hanno potuto fare salti di gioia alla notizia della preparazione di una nuova stagione. Le voci si sono rincorse per un po’ fino alla conferma ufficiale. Adesso nemmeno i protagonisti della serie riescono a mantenere il segreto.
Infatti, soltanto qualche giorno fa uno dei protagonisti principali ha confermato che le riprese inizieranno a breve dando anche una data precisa. In tutto questo, però, ecco comparire Claudio Amendola che ha voluto frenare l’entusiasmo creando non poco scalpore nel web.
Nuova stagione de I Cesaroni: le dichiarazioni di Claudio Amendola spaventano i fan
La fiction di Canale 5 è andata in onda dal 2006 al 2014 con sei stagioni. I fan più affezionati hanno lamentato da sempre una perdita di tono della serie verso la fine, ma, nonostante questo, hanno sempre chiesto a gran voce che la serie potesse continuare.
La forza della serie risiedeva soprattutto nel terzetto protagonista composto da Claudio Amendola, Antonello Fassari e Max Tortora. Per non parlare della presenza dell’amatissima Elena Sofia Ricci.
Proprio Antonello Fassari ha dichiarato pubblicamente che le riprese riprenderanno a giugno con il ritorno dei volti amati del pubblico di Canale 5. Subito dopo, però, le dichiarazioni di Claudio Amendola hanno frenato tutti gli entusiasmi.
Se da una parte Fassari, che interpreta Cesare Cesaroni, ha voluto dare l’ufficialità, dall’altra abbiamo un Claudio Amendola (Giulio Cesaroni nella serie) che chiede di andare più cauti. In particolare, l’attore, ai microfoni di Tag24, ha detto testuali parole: “Tutti noi dovremmo stare un po’ più zitti in queste settimane“.
Secondo lui, ci vuole pazienza e i suoi colleghi si fanno troppo “prendere dall’entusiasmo”. Inoltre, ha voluto dire un’altra frase: “[…] altrimenti, non escono notizie veritiere in toto“.
È naturale che queste dichiarazioni, che invitano alla pazienza e a non farsi prendere dall’entusiasmo, abbiano allarmato i fan. In loro sono nate nuove domande e la preoccupazione di non vedere il progetto realizzato o di dover aspettare più del previsto.