E’ ormai ufficiale e i fan sono già in visibilio: i Cesaroni sono pronti per tornare, ma chi troveremo del cast originale? Scopriamolo
E’ impossibile non conoscere e soprattutto non ricordare con un certo affetto la nota fiction Mediaset de I Cesaroni se si ha avuto la fortuna di crescere proprio nei primi anni duemila: la famiglia di Claudio Amendola, d’altronde, ha senza dubbio fatto la storia nel mondo delle fiction e per tutti noi è rimasta un ricordo indelebile.
Insomma, I Cesaroni per tantissimi italiani sono una vera e propria leggenda e proprio per questo motivo, a distanza di dieci anni, non possiamo fare a meno che ricordarla con affetto. E, soprattutto, di gioire alla notizia di un suo ritorno.
Il ritorno dei Cesaroni dopo tanta attesa
Ebbene sì, dopo quella che agli occhi dei fan della fiction è sembrata un’eternità, sembra proprio che I Cesaroni siano ora pronti a tornare sul piccolo schermo e soprattutto a riempire e soddisfare i cuori proprio dei più nostalgici. Dopo il clamore degli ultimi mesi, in cui tra tutti i fan si era diffusa un po’ per scherzo e un po’ per speranza, l’idea di un ritorno della Garbatella, sembra proprio che una delle famiglie più casiniste di sempre tornerà adesso nelle nostre vite. A dare l’annuncio, in particolare, è stato proprio Antonella Fassari, ovvero Cesare Cesaroni.
Insomma, pare proprio che ormai sia tutto pronto e addirittura ci sono delle date già certe a cui potersi appigliare: secondo quanto dichiarato dallo stesso attore, infatti, le riprese della nuova e inaspettata stagione dei Cesaroni avrà luogo a partire dal mese di Giugno. Per chi, però, sperava di poter ottenere anche qualche piccola anticipazione, abbiamo delle cattive notizie: per il momento nessuno dei soggetti coinvolti sembra intenzione a volersi sbottonare sulla questione. Ma chi è che ritroveremo tra le strade della Garbatella?
I Cesaroni, chi torna nel cast
Ebbene, come possiamo facilmente intuire, tra i primi nomi che hanno confermato il proprio ritorno nella nota fiction de I Cesaroni troviamo ovviamente Antonello Fassari, pronto a rivestire dopo un decennio i panni del cinico ma allo stesso tempo dal cuore tenero Cesare. E, per chi avesse covato qualche timore, vogliamo anche rassicurarvi sull’ovvia e sicura partecipazione di Claudio Amendola, che proprio nei mesi scorsi ha condiviso con i propri fan la speranza di poter tornare a vestire i panni del tanto amato e celebre Giulio Cesaroni.
Ma non finisce certo qui: come ben sappiamo, infatti, uno dei punto di forza della serie de I Cesaroni era rappresentata proprio dal trio formato da Giulio, Cesare ed Ezio (che nel corso dell’ultima stagione, un decennio fa, aveva deciso di abbandonare la serie). Proprio per questo motivo, siamo qui per confermarvi anche la presenza di Max Tortora, che questa volta non abbandona la baracca ma anzi la raccoglie insieme agli amici di una vita. In forse ancora il ritorno, invece, di Matteo Branciamore mentre sembrano quasi nulle le chances di poter rivedere Alessandra Mastronardi ed Elena Sofia Ricci.