L’Eredità è uno dei programmi più visti della televisione italiana, ma in queste ore i fan della trasmissione accusano la Rai.
Il quiz show L’Eredità continua a condurre la sfida degli ascolti nel preserale, battendo la diretta concorrenza di Mediaset, che su Canale 5 trasmette “Avanti un altro”, condotto da Paolo Bonolis. Infatti, il programma in onda su Raiuno e condotto da Marco Liorni sta ottenendo risultati incredibili e la scorsa settimana è arrivato a raggiungere anche il pesante share del 30% stabilendo il record stagionale.
I fan della trasmissione, peraltro, sono legatissimi ai campioni che si succedono, e adesso è il momento di Giuseppe Guerra, nato a Manfredonia, ma residente a Milano. Il campione, nella puntata del 9 febbraio scorso, ha vinto la sua seconda Ghigliottina, da ben 90mila euro. Così ha potuto brindare a una vincita complessiva da 175mila euro, che peraltro può anche incrementare, dal momento che tornerà ancora a giocare.
Giuseppe Guerra si sta dimostrando molto simpatico e un aneddoto sulla sua vita non ha lasciato indifferenti i telespettatori da casa: forse anche per questo che in tanti ieri, 11 febbraio, ne hanno sentito la mancanza e da qui nasce la polemica con mamma Rai sui social. Tutta colpa, è proprio il caso di dirlo, del Festival di Sanremo, che catalizza da giorni l’attenzione dell’opinione pubblica.
Cosa è accaduto? Il Festival di Sanremo si è concluso sabato notte con la vittoria di Angelina Mango, e questo chiaramente è noto a tutti. Ma come da “tradizione”, la kermesse canora si trascina dietro polemiche e riflessioni, che confluiscono nel giorno dopo in una lunga diretta di Domenica In. Il contenitore condotto ormai da qualche anno da Mara Venier ieri è stato monotematico, proprio sul festival della canzone italiana e i suoi protagonisti.
Si è però prolungato fino all’ora del telegiornale delle 20 e chiaramente questo ha fatto sì che la puntata domenicale del quiz show L’Eredità non andasse in onda. Inutile dire, come si nota da uno dei tanti commenti su X che abbiamo scelto di postare, che i fan del programma condotto da Marco Liorni non l’hanno presa bene e anzi hanno richiesto a gran voce che sia la radio, da adesso in avanti, a occuparsi di questa edizione di Sanremo.
Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…
Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…
L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…
Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…
Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…
Tale richiesta è stata annunciata dagli eurodeputati ungheresi fedeli a Viktor Orban durante una sessione…