‘I Fantastici 5’, nuova fiction Mediaset: trama, cast, quante puntate sono e come rivedere le repliche

Mediaset pronta a lanciare I Fantastici 5, una nuova emozionante fiction con protagonista Raoul Bova: cast, trama, puntate e altri dettagli.

Anche il 2024 sarà un anno all’insegna delle grandi fiction per Mediaset, pronta a rinnovare la consueta battaglia degli ascolti con la Rai: quest’anno ci sarà il grande ritorno sul piccolo schermo di Gabriel Garko, che reciterà insieme a Anna Safroncik in Se potessi dirti addio, ma farà il suo esordio anche I Fantastici 5 di Raoul Bova.

Tra fiction esordienti (da registrare anche Bardot: La serie, sulla mitica diva Brigitte Bardot) e nuove stagioni (tutti attendono con ansia i nuovi episodi di Viola come il mare, con Francesca Chillemi e Can Yaman) Canale 5 spera di fare il pieno di ascolti, promettendo tantissimo intrattenimento.

Ma chi ci sarà nel cast insieme a Raoul Bova ne I Fantastici 5 e di cosa parla la serie? Ecco tutti i dettagli sulla nuova fiction dagli attori alla messa in onda fino a dove sarà possibile rivedere le puntate andate in onda

I Fantastici 5, tutto sulla nuova fiction con Raoul Bova

La nuova fiction I Fantastici 5, realizzata in coproduzione da RTI e LuxVide, farà il suo esordio su Canale 5 mercoledì 17 gennaio e sarà composta in totale da 8 puntate da 50 minuti ciascuna. Oltre che in prima serata in diretta su Canale 5, il pubblico potrà rivederla come sempre in streaming anche sulla piattaforma Mediaset Infinity.

fantastici 5 trama puntate
Sentimenti e sport ne I Fantastici 5, in onda a partire dal 17 gennaio (credits: screenshot Mediaset Infinity) – spraynews.it

La serie porterà sul piccolo schermo tantissime tematiche importanti e capaci di far riflettere: la trama infatti vede protagonista Riccardo (Raoul Bova), ex-atleta chiamato ad allenare quattro giovani atleti paralimpici Under 12 in vista degli Europei, proprio mentre la sua vita privata è stata appena sconvolta dalla morte della sua ex-moglie e dal ritorno con lui delle sue due figlie, Anna e Giorgia.

Una storia intensa fatta di amore e di sport che tanti spettatori già attendono con ansia di scoprire e che si prepara ad appassionare per diverse settimane in onda su Canale 5. Oltre al noto attore, nel cast della serie troviamo anche Chiara Bordi, Vittorio Magazzi, Fiorenza D’Antonio, Enea Barozzi (i quattro atleti), Francesca Cavallin (la presidente della società sportiva), Gianluca Gobbi (amico di Riccardo e consulente della società sportiva) e Gaia Messerklinger (una fisioterapista).

Insomma, un cast davvero d’eccezione, che – senza alcun dubbio – sarà in grado di conquistare l’attenzione del pubblico di Canale 5. Segnatevi la data: non potete assolutamente mancare!

Gestione cookie