Ecco quali sono i film più belli usciti nella sale cinematografiche a giugno e quelli più attesi di luglio, agosto e settembre
Quest’estate non si va soltanto al mare, ma anche al cinema a fare un’ottima scorpacciata di splendidi film. Ecco quali sono quelli i più belli usciti nella sale cinematografiche a giugno e quelli più attesi di luglio, agosto e settembre.
1. Oppenheimer
Oppenheimer è un film scritto e diretto da Christopher Nolan con Cillian Murphy nei panni di J. Robert Oppenheimer, il padre della bomba atomica. Le aspettative per l’attesissima pellicola in uscita nelle sale il 23 agosto sono altissime, sia per la firma di uno dei registi più famosi al mondo, sia per la presenza, nel cast, di attori che rappresentano una grande garanzia nel mondo del cinema. Oltre a Cillian Murphy sono presenti anche Matt Damon, Emily Blunt, Robert Downey Jr., Gary Oldman e Rami Malek. Il film racconta la storia vera del fisico che ha ideato e creato la prima bomba atomica.
2. Indiana Jones e il Quadrante del Destino
Indiana Jones e il Quadrante Del Destino è uscito nelle sale italiane il 28 giugno. Nella pellicola a fianco di Harrison Ford c’è questa volta anche una coraggiosa donna, Phoebe Waller-Bridge, nei panni della sua figlioccia. Oltre a loro due nel cast anche Antonio Banderas, John Rhys-Davies e Mads Mikkelsen.
3. Barbie
Un altro film super atteso quest’estate è senza dubbio Barbie, che vede la bellissima Margot Robbie nei panni della famosa bambola bionda e Ryan Gosling nei panni di Ken. La pellicola, in uscita il 20 luglio, è diretta da Greta Gerwig con l’aiuto del marito Noah Baumbach.
4. Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte Uno
Mission Impossible – Dead Reckoning Parte Uno è in arrivo nei cinema il 12 luglio. Un energico e talentuoso Tom Cruise nei panni di Ethan Hunt, assicura come sempre il successo di uno dei film più attesi dell’anno. Nel cast anche Rebecca Ferguson, Hayley Atwell, Vanessa Kirby e Simon Pegg.
5. Io capitano
Io Capitano è un film drammatico diretto da Matteo Garrone con Seydou Sarr e Moustapha Fall. La pellicola affronta il tema delle migrazioni e dei pericoli del mare. L’uscita è prevista per il 7 settembre.
6. Insidious: La porta rossa
Insidious: La Porta Rossa è una pellicola horror arrivata nella sale cinematografiche il 5 luglio. Il film diretto da Patrick Wilson è il quinto capitolo della serie. Nella pellicola recitano lo stesso regista nei panni di Josh Lambert, Ty Simpkins nei panni di Dalton Lambert e Lin Shaye nei panni di Elise Rainier.