Sei alla ricerca di un viaggio per staccare dalla quotidianità e regalarti un po’ di relax? Allora non perderti questa offerta per Ibiza
L’anno è iniziato solo da poco e, almeno per il momento, non sembrano esserci pause all’orizzonte: ma nonostante questo, proprio per riuscire a trovare una via di fuga da tutto ciò che ci circonda e dai nostri mille impegni, noi non possiamo fare a meno di pensare proprio al prossimo viaggio che ci aspetta e in cui poterci immergere.
Così, nonostante di settimane ne manchino ancora tante, non ci resta che cominciare a guardarci intorno: proprio per questo motivo, noi siamo qui oggi per parlarvi di un’offerta imperdibile che vi permetterà di soggiornare a Ibiza a poco più di 200 euro. Insomma, da non perdere.
Ebbene sì, quella di cui vi vogliamo parlare è un’offerta a dir poco imperdibile e che potrebbe farvi venire l’acquolina in bocca. Stiamo parlando della possibilità di passare ben 5 giorni a Ibiza, circondati da un bel sole caldo, distese di spiagge e un’acqua a dir poco cristallina. Ma cerchiamo, prima di tutto, di scoprire di più proprio su questa offerta che vi farà venire voglia di non perdere un solo minuto di più. Se, infatti, siete alla ricerca della prossima meta del vostro futuro viaggio, allora questo potrebbe proprio fare al caso vostro.
Come prima cosa, infatti, bisogna sapere che questa offerta di cui vi vogliamo parlare vi darà la possibilità di soggiornare per la bellezza di cinque giorni in un hotel favoloso e a dir poco indimenticabile. Un alloggio (l’Hotel Rosell Boutique) che, proprio su TripAdvisor, è votato con ben cinque stelle su cinque, ma che soprattutto si trova a soli 500 metri dalla spiaggia di San Antonio e a meno di 1 km da quella di Calo des Moro. Ma quanto potremmo arrivare a spendere con questa “piccola” vacanza? Continuate a leggere insieme a noi per scoprirlo.
Innanzitutto, scopriamo quali sono le cifre di cui stiamo parlando. L’offerta in questione, infatti, vi permetterà di passare ben cinque giorni a Ibiza al costo di 217 euro in cui è compreso sia il soggiorno che il volo di andata e ritorno. La cancellazione è gratuita e, soprattutto, potrete partire dalle seguenti destinazioni: Napoli, Roma, Pisa, Milano e per finire Bologna.
Ma di quale periodo stiamo parlando nello specifico? Ebbene, il periodo interessato per potervi godere questa fuga dalla quotidianità a Ibiza riguarda proprio il ponte del 25 Aprile ma anche del 1 Maggio: non vi resta, insomma, che scegliere la data che più fa al caso vostro e immergervi in quella che è più comunemente conosciuta come l’isola del divertimento.
Simona Contaldi
Questa dichiarazione arriva in un momento in cui la situazione geopolitica in Medio Oriente è…
Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…
Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…
L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…
Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…
Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…