Ida Platano, insulti fuori controllo sui social: coinvolta anche Maria De Filippi

Ida Platano, insulti fuori controllo sui social per l’ex tronista di Uomini e Donne: coinvolta anche Maria De Filippi in modo davvero orribile

In questi anni, Ida Platano è diventata senza ombra di dubbio uno dei personaggi più amati di Uomini e Donne. È entrata a far parte di questa trasmissione un bel po’ di tempo fa, riuscendo fin da subito a conquistare tutti semplicemente per la sua storia d’amore con Riccardo Guarnieri. I due si sono conosciuti e proprio in quello studio, instaurando fin da subito un rapporto molto importante e destinato a durare tanti anni. Infatti ci sono stati davvero tanti tira e molla tra di loro, sono arrivati addirittura alla decisione di diventare marito e moglie, per poi scegliere di mandare tutto all’aria quando hanno capito che non era il caso di continuare una storia che non stava proprio andando nel verso giusto e che probabilmente non aveva alcun destino di funzionare. Così a quel punto entrambi hanno deciso di andare avanti con le loro vite: si sono ritrovati a conoscere nuove persone, e contro ogni aspettativa, Ida che negli anni era stata sempre estremamente legata con quell’amore, è riuscita finalmente a chiudere questo capitolo e ad andare avanti.

Il primo con cui Ida è riuscita a dimenticare Riccardo è stato Alessandro, conosciuto proprio in quello studio. All’inizio lei non era assolutamente convinta di questa persona e infatti ci sono voluti mesi prima che lei decidesse di uscire con lui programma. A quel punto era convinta di avere finalmente quello che aveva sempre desiderato, fino a quando l’estate scorsa la loro storia non è finita nel modo più ignobile possibile. Insomma, per lei è stato davvero un duro colpo, perché aveva scommesso tutto su questa nuova relazione. Aveva fatto tanta fatica a dimenticare Riccardo e ad andare avanti, infatti ci aveva messo un anno ad accettare la corte di Alessandro e ad uscire dal programma con lui.

Ida Platano va per vie legali: sui social hanno superato il limite

Ida Platano polemica
Ida Platano contro i suoi haters da tastiera – spraynews.it

Poi, dopo la fine della loro storia, Ida è stata scelta da Maria come tronista della nuova stagione di Uomini e Donne. A questo punto finalmente Ida avrebbe dovuto avere la possibilità di trovare l’amore che ho sempre sognato, ma purtroppo dopo sette lunghi mesi, si è ritrovata ad uscire da lì da sola perché alla fine del percorso sono arrivate voci su Mario, ovvero uno dei due corteggiatori a cui lei si era più legata. Così purtroppo Ida si è ritrovata a dover lasciare il programma con un pugno di mosche in mano, considerato che Pierpaolo, capendo che sarebbe stato la scelta di ripiego, ha deciso anche lui di andare via, lasciando così Ida da sola, costretta a dover abbandonare il programma senza l’amore che sperava di trovare. È stato veramente molto triste vederla così distrutta e in lacrime.

In attesa di scoprire che cosa succederà a settembre in questa nuova stagione tutta da vivere, se tornerà o se Maria sceglierà di metterla di nuovo sul trono, Ida continua a far parlare di lei, e nelle ultime ore è accaduto davvero qualcosa di molto spiacevole.

Ida vittima degli haters: stavolta non la passano liscia

Bisogna dire che purtroppo Ida da quando è diventata una personaggio pubblico, proprio per la sua fortissima personalità, si è ritrovata fin da subito ad essere vittima di un numero incredibile di critiche e di leoni da tastiera. Insomma, sempre fatto parlare di lei, ma certe volte le persone davvero superato il limite, proprio come è successo nelle ultime ore che a quanto pare Ida non solo ha ricevuto delle minacce, ma la cosa che l’ha toccata di più è che queste minacce sono arrivate anche contro suo figlio, a cui lei tiene più di ogni altra cosa al mondo, e anche contro Maria De Filippi a cui lei vuole molto bene. “Parla di me e lascia stare mio figlio e Maria…Ti piacerebbe avere l’onore di conoscerla eh? Vero? Stai rosicando? Io non devo dire più niente…Ci penseranno loro…”. Insomma Ida non ha alcuna intenzione di subire tutto quello che le sta succedendo, proprio per questo motivo ho deciso di procedere per vie legali.

Gestione cookie