Ikea ha lanciato una soluzione per dire addio al caldo: non dovrai farti mancare questo elemento nel tuo letto per fare sogni d’oro anche quando le temperature salgono.
L’estate sta entrando nel vivo e il caldo è alle porte. Se giugno non è stato molto afoso, essendo dominato dal mal tempo, le prossime settimane potrebbero vedere aumentare le temperature.
Per affrontare l’afa preparati, c’è un elemento da Ikea da non farvi mancare, soprattutto con cui fronteggiare le calde serate estive. Scopriamo di cosa si tratta (qui trovi un oggetto di Ikea da non farti sfuggire in estate).
Ikea e l’idea contro il caldo: la soluzione geniale che sta spopolando
In fatto di arredamento, le soluzioni di Ikea sono sempre molto apprezzate per il loro ottimo rapporto qualità prezzo. Mettere piede nel colosso dell’arredamento svedese significa trovare soluzioni per ogni esigenza e gusto.
Dalle cucine, agli oggetti d’arredo, ai mobili di qualsiasi forma e foggia, Ikea offre tanta scelta: in fatto di camera da letto ci sono infinite possibilità, tra cui ne una sta spopolando in vista particolarissima per l’estate. Con la fine di giugno, le temperature stanno salendo e di notte si inizia a patire l’afa: ci sono persone che, quando il caldo è asfissiante, passano le ore con gli occhi sbarrati. Per invertire la rotta e assicurarsi un sonno riposante, Ikea ha pensato a una soluzione geniale: si tratta del cuscino rinfrescante Rexbegonia.
Il cuscino rinfrescante di Ikea: i dettagli
Se con l’entrata nel vivo dell’estate siete terrorizzati dal caldo, sappiate che da Ikea c’è una soluzione che fa per voi: si tratta del cuscino rinfrescante Rexbegonia, con cui assicurarsi un letto piacevole e rigenerante. Per usare questo prodotto è necessario inserirlo in frigo per un’ora, per raffreddarne il tessuto, per poi metterlo sul letto: composto da un materiale traspirante, è pensato per assorbire l’umidità, garantendo un ambiente secco e confortevole. Oltre che in camera da letto, questo prodotto può essere usato anche in altre stanze, posandolo per esempio sulla sedia.
In merito alla sua manutenzione, si può ricorrere al lavaggio in lavatrice a massimo 40 gradi, senza usare la candeggina, non stirandolo ed evitando in ogni modo di lavarlo a secco. Oltre alla semplice cura e i suoi usi preziosi, questo miracoloso cuscino ha anche un prezzo super: costa solo 9,99 euro.