Arriva all’ottava edizione il reality Il Collegio, che accoglie nelle sue aule un gruppo di studenti e li catapulta in un anno scolastico del passato.
A breve avremo il piacere di vedere le sei puntate de Il Collegio 8, che si porterà dietro alcune piacevoli consuetudini e delle vecchie conoscenze insieme a una serie di novità che sicuramente saranno gradite al grande pubblico.
L’anno scolastico dei nuovi studenti de Il Collegio sarà il 2001: nelle sei puntate della nuova stagione del reality show di stampo educativo li vedremo alle prese con un anno scolastico all’insegna del nuovo millennio. Ad accogliere gli studenti tornerà lo storico preside Paolo Bosisio, severo ma giusto, dalla profonda voce cavernosa. Insieme a lui torneranno anche il professore d’italiano Andrea Maggi e quello d’inglese David Wayne Callahan.
Raddoppio di Petolicchio nella stagione 8 de Il Collegio: oltre a Maria Rosa, professoressa di matematica e scienze, arriva infatti la sorella Anna Maria, anche lei professoressa ma di Storia e Geografia. Chissà cosa ne penseranno gli studenti, che avranno a che fare con una doppia dose di Petolicchio. Cambio della guardia anche per la voce narrante: da Giancarlo Magalli si passa allo showman ed ex ballerino Stefano De Martino.
Novità in vista anche tra i banchi de Il Collegio 8: ci sarà infatti la figlia di una notissima soubrette che negli anni passati ha ottenuto molta notorietà. Secondo i rumor relativi alla partecipazione al reality show, pare che tra i banchi ci sarà anche Carmelina Iannoni. Forse il nome dice poco, ma la ragazza è “figlia d’arte”.
Si tratta infatti della figlia di Carmen Di Pietro, salita alla ribalta ai tempi del suo amore con Sandro Paternostro, l’ex inviato della Rai con il quale è stata legata fino alla sua morte, e che poi si è legata a Giuseppe Iannoni da cui ha avuto i figli Alessandro e Carmelina. Chissà come reagiranno gli studenti sapendo di avere una figlia VIP tra i banchi di scuola e come la ragazze reagirà a stare tanto tempo sotto ai riflettori.
Tra le altre novità di questa edizione de Il Collegio c’è anche un premio finale per il miglior studente dell’anno scolastico. Si tratta di una borsa di studio di 13.990 euro che il vincitore potrà utilizzare per andare a studiare all’estero, in particolare negli Stati Uniti, per un periodo di sei mesi.
Questa dichiarazione arriva in un momento in cui la situazione geopolitica in Medio Oriente è…
Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…
Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…
L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…
Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…
Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…