La Sirenetta, dopo le proiezioni nelle sale il film arriva anche in streaming: ecco quando e dove vederlo.
Sfruttando la popolarità della celebre fiaba di Andersen, adattata anche dalla Disney in un lungometraggio animato di diversi anni fa, negli ultimi mesi è stata di nuovo riproposta al pubblico la fiaba in una particolare versione live-action. Intitolato La Sirenetta, il film è uscito nelle sale lo scorso 24 maggio nel nostro paese.
Il film è stato accolto, nonostante alcune polemiche, in maniera piuttosto positiva da pubblico e critica, arrivando a realizzare anche discreti incassi a livello internazionale; nei panni della protagonista indiscussa del film, Ariel, la giovane Halle Bailey, ma nel film diretto da Rob Marshall hanno recitato anche Jonah Hauer-King, Melissa McCarthy, Javier Bardem,
Noma Dumezweni, Jessica Alexander.
Tolto dalle sale ormai da diverse settimane, arriva ora finalmente la buona notizia per tutti quelli che vogliono rivedere la pellicola, oppure recuperarla direttamente dal proprio appartamento: il film sbarcherà a breve in streaming, ecco quando e dove.
Come ormai da consuetudine, dopo l’uscita nelle sale e il periodo di proiezione nei cinema di tutto il mondo, i film delle grandi case di produzione (oltre ad avere delle versioni home video) arrivano anche direttamente in streaming disponibili sia per l’acquisto che per la visione a noleggio.
In questo caso specifico, essendo il film distribuito da Walt Disney Studios, la pellicola sarà visibile sulla nota piattaforma della Casa di Topolino Disney+ a partire dal prossimo 6 settembre, per una chiara scelta di voler far passare l’estate per mandare il film in streaming. Magari di ritorno dalle vacanze estive, molte famiglie potranno quindi godere del live-action di un classico senza tempo, apprezzando la performance di Halle Bailey nei panni di Ariel.
La trama del film, come da tradizione, racconta la favola di una giovane sirenetta che, desiderosa di sperimentare la vita sulla terra, fa un patto azzardato con una strega del mare; in cambio della sua meravigliosa voce ottiene due gambe umane per poter camminare sulla terraferma e passare del tempo con il bel principe che vuole impressionare. Le cose però, come sappiamo, non andranno per il meglio…ancora una volta, un film Disney tutto da vedere in compagnia della propria famiglia, del proprio partner oppure dei propri amici!
Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…
Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…
L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…
Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…
Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…
Tale richiesta è stata annunciata dagli eurodeputati ungheresi fedeli a Viktor Orban durante una sessione…