Il marito infedele le fa un regalo e se ne va di casa. La moglie tradita dopo un po’ apprezza il dono e oggi è una donna felice. Il caso fa discutere il web.
Subire un tradimento dal partner è un evento devastante, soprattutto quando la relazione è in crisi per motivi gravi. E’ quello che ha sperimentato una coppia, come riporta il quotidiano La Stampa, che si trovava ogni giorno a litigare anche per banalità e che in realtà nascondevano una motivazione seria: non riuscivano ad avere un figlio. Il duro colpo è arrivato quando alla coppia è stata diagnosticata la fertilità idiopatica.
Non erano conosciute, dunque, le cause del perché non riuscivano a concepire un bambino e la coppia si era resa conto di essere proprio incompatibile anche caratterialmente. Ma la sofferenza peggiore per la moglie era arrivata quando aveva scoperto il tradimento del marito, con un’altra donna. L’uomo aveva una relazione parallela da molto tempo e l’infedeltà aveva intensificato tantissimo la crisi tra i due. Tuttavia, il marito fedifrago era molto innamorato della moglie e le aveva fatto un regalo strano ma bellissimo prima di andarsene.
Il marito fa un regalo alla moglie tradita realizzando un suo desiderio
Inizialmente il regalo non era stato gradito dalla moglie, poiché le aveva detto che non poteva farsi perdonare un tradimento in questo modo. La donna non ci era rimasta bene in quanto il suo grande desiderio era quello di avere un bambino con lui e null’altro poteva sostituire il sogno di avere un figlio da crescere. Poi ci aveva ripensato, collegando il regalo con un evento che le accadde da giovane.
L’uomo si era ricordato che la moglie da piccola aveva un cagnolino di nome Pilly, investito da un’auto e morto tragicamente. Quell’evento aveva aperto una profonda ferita alla moglie, che ogni volta che vedeva cuccioli si ricordava del suo. La vicina di casa recentemente aveva avuto otto cuccioli da un Golden Retriever, così suo marito, vedendola osservare i cagnolini dal giardino, ha deciso di regalargliene uno di loro.
All’inizio lei non aveva reagito bene perché non voleva occuparsi di un cane con un matrimonio in crisi, ma il marito le confessò che aveva un’altra donna e che era intenzionato ad andare via di casa. Dopo un’iniziale sofferenza dovuta all’abbandono e all’impossibilità di aver avuto un figlio, la donna si è legata tantissimo al cucciolo, che ha chiamato Mafalda. Oggi sono ancora insieme ed è diventato il suo vero e unico amore.