Il nuovo attico dei Ferragnez nel super palazzo dei vip è pazzesco ed è quasi pronto: ecco i dettagli del bagno di Vittoria, sono incredibili!
Nell’ultimo periodo Fedez e Chiara Ferragni sono sotto i riflettori ancora più del solito. I ‘Ferragnez’, così come li chiamano i loro fan, condividono tutto quello che li riguarda sui social, ma da quando è stata pubblicata la puntata della docu-serie ‘The Ferragnez’ dedicata al Festival di Sanremo, la coppia è davvero sulla bocca di tutti.
In questi giorni, infatti, ci sono stati tantissimi commenti sul web e sui social, alcuni positivi e altri negativi, come quello di Selvaggia Lucarelli, che è stato particolarmente duro, soprattutto nei confronti di Chiara e del suo manager Fabio Maria Damato. Anche Giulia De Lellis è sembrata dalla parte della Lucarelli, tanto che tra lei e i Ferragnez sembra ora esserci uno scontro a distanza.
Insomma, sono stati giorni particolari per Chiara e Fedez, ma nelle ultime ore l’amatissima imprenditrice digitale sta facendo parlare di sé per un altro motivo, ovvero la nuova splendida casa che lei e suo marito hanno acquistato e dove a breve si trasferiranno. Le immagini pubblicate sui social hanno fatto impazzire i fan di Chiara.
In particolare i dettagli del bagno di Vittoria sono da perdere la testa, anche se pure in questo caso non sono mancate le critiche. Siete curiosi di vedere le immagini? Resterete a bocca aperta!
Ferragnez, il loro nuovo attico è quasi pronto e il bagno di Vittoria vi lascerà a bocca aperta
Chiara Ferragni e Fedez stanno seguendo da vicino i lavori del nuovo attico dove si trasferiranno a breve. Si tratta di un mega appartamento in un condominio da super vip a Milano City Life. Il complesso si chiama Libeskind II, in onore dell’architetto che lo ha progettato e la casa è su due livelli, con balconi spaziosi che affacciano sul panorama milanese.
Nelle ultime ore Chiara ha mostrato qualche immagine delle stanze che sono ormai quasi finite. Il salone è molto spazioso e ha un camino super moderno, poi la scala a chiocciola porta alle camere superiori dove, a quanto pare, i bambini avranno ognuno il proprio bagno personale. La Ferragni ha mostrato quello di Vittoria, che è davvero pazzesco.
Si tratta di un ambiente non grandissimo, con i mobili in marmo e il colore rosa che la fa da padrone. Ci sono diverse prese per la corrente e i dettagli sono di lusso, dalle manopole del lavandino al marmo utilizzato per l’arredamento.
Anche in questo caso non sono mancate le critiche per la scelta di destinare un bagno personale a ciascuno dei suoi figli, ma Chiara ha risposto come sempre con calma e serenità, pubblicando una story ironica per chiudere le polemiche sul nascere.