Il nuovo attico dei Ferragnez nel super palazzo dei vip è pazzesco ed è quasi pronto: ecco i dettagli del bagno di Vittoria, sono incredibili!
Nell’ultimo periodo Fedez e Chiara Ferragni sono sotto i riflettori ancora più del solito. I ‘Ferragnez’, così come li chiamano i loro fan, condividono tutto quello che li riguarda sui social, ma da quando è stata pubblicata la puntata della docu-serie ‘The Ferragnez’ dedicata al Festival di Sanremo, la coppia è davvero sulla bocca di tutti.
In questi giorni, infatti, ci sono stati tantissimi commenti sul web e sui social, alcuni positivi e altri negativi, come quello di Selvaggia Lucarelli, che è stato particolarmente duro, soprattutto nei confronti di Chiara e del suo manager Fabio Maria Damato. Anche Giulia De Lellis è sembrata dalla parte della Lucarelli, tanto che tra lei e i Ferragnez sembra ora esserci uno scontro a distanza.
Insomma, sono stati giorni particolari per Chiara e Fedez, ma nelle ultime ore l’amatissima imprenditrice digitale sta facendo parlare di sé per un altro motivo, ovvero la nuova splendida casa che lei e suo marito hanno acquistato e dove a breve si trasferiranno. Le immagini pubblicate sui social hanno fatto impazzire i fan di Chiara.
In particolare i dettagli del bagno di Vittoria sono da perdere la testa, anche se pure in questo caso non sono mancate le critiche. Siete curiosi di vedere le immagini? Resterete a bocca aperta!
Chiara Ferragni e Fedez stanno seguendo da vicino i lavori del nuovo attico dove si trasferiranno a breve. Si tratta di un mega appartamento in un condominio da super vip a Milano City Life. Il complesso si chiama Libeskind II, in onore dell’architetto che lo ha progettato e la casa è su due livelli, con balconi spaziosi che affacciano sul panorama milanese.
Nelle ultime ore Chiara ha mostrato qualche immagine delle stanze che sono ormai quasi finite. Il salone è molto spazioso e ha un camino super moderno, poi la scala a chiocciola porta alle camere superiori dove, a quanto pare, i bambini avranno ognuno il proprio bagno personale. La Ferragni ha mostrato quello di Vittoria, che è davvero pazzesco.
Si tratta di un ambiente non grandissimo, con i mobili in marmo e il colore rosa che la fa da padrone. Ci sono diverse prese per la corrente e i dettagli sono di lusso, dalle manopole del lavandino al marmo utilizzato per l’arredamento.
Anche in questo caso non sono mancate le critiche per la scelta di destinare un bagno personale a ciascuno dei suoi figli, ma Chiara ha risposto come sempre con calma e serenità, pubblicando una story ironica per chiudere le polemiche sul nascere.
Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…
Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…
L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…
Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…
Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…
Tale richiesta è stata annunciata dagli eurodeputati ungheresi fedeli a Viktor Orban durante una sessione…