Spettacolo

Il Paradiso delle Signore 8, perché il ritorno di Marta è più vicino: lo spoiler di Roberto Farnesi

Le prossime puntate de Il Paradiso delle Signore 8 potrebbero essere stravolte dal ritorno di Marta: lo spoiler di Roberto Farnesi. 

Ben presto potrebbe tornare nel cast de Il Paradiso delle Signore 8 il personaggio di Marta Guarnieri. In queste ore è arrivato lo spoiler di Roberto Farnesi a riguardo. Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni riguardanti le prossime puntate della soap opera leader di ascolti su Rai Uno.

Il Paradiso delle Signore è tornato ad allietare i pomeriggi di Rai Uno con le nuove puntate dell’ottava stagione. Sono tanti i colpi di scena che abbiamo potuto vedere nel corso delle prime puntate ed a breve vedremo anche una Matilde sempre più gelosa del suo Vittorio Conti. Allo stesso tempo vedremo anche un riavvicinamento di Umberto Guarnieri alla contessa Adelaide di Sant’Erasmo. Nonostante questo Guarnieri specificherà alla sua Flora che non ci sono secondi fini nel suo nuovo rapporto con Adelaide.

Proprio l’attore che interpreta Umberto Guarnieri, Roberto Farnesi, ha fornito un’anticipazione importante per quanto concerne il futuro della soap opera. Infatti stando alle sue parole potrebbe esserci un inaspettato ritorno in scena per Marta Guarnieri. La figlia di Umberto potrebbe rimettere piede a Milano annunciando proprio a suo padre la sua gravidanza. Andiamo quindi a vedere le parole di Roberto Farnesi sul possibile colpo di scena che potrebbe spiazzare tutti i telespettatori della soap opera.

Il Paradiso delle Signore 8, torna Marta Guarnieri: le anticipazioni

Le nuove puntate de Il Paradiso delle Signore 8 potrebbero presentare numerose novità per tutto il pubblico. A rivelarlo è proprio Roberto Farnesi, che ha anticipato il ritorno in scena di una di quelle che è stata una protagonista femminile della serie ma che da tempo è assente. Queste sono state le uniche parole dell’attore, che non ha voluto offrire ulteriori dettagli. La mente di tutti gli appassionati però è andata subito sul personaggio di Marta Guarnieri, assente in scena da diversi anni.

Cosa potrebbe succedere nel corso dei prossimi episodi – Credits: Raiplay.it – Spraynews.it

In molti ricordano come dopo l’addio a Vittorio, Marta decise di andare negli USA per intraprendere una nuova vita e da quel momento non era più tornata. Sembra proprio però che negli Stati Uniti la figlia di Umberto abbia trovato il vero amore. Adesso però Marta potrebbe tornare per vedere la nuova Galleria Milano Moda messa in piedi dal padre in collaborazione con Tancredi. Al tempo stesso potrebbe anche rivelare al padre la gravidanza, lasciandosi così alle spalle completamente il matrimonio con Vittorio.

Nei prossimi episodi un’altra grande protagonista sarà Maria che dovrà fare i conti con una crisi sentimentale. La rottura con Vito in via definitiva non è mai stata così vicina, con la donna che potrebbe decidere di interrompere la relazione a distanza. Questa decisione però potrebbe arrivare anche in concomitanza con una nuova passione scoppiata con Matteo Portelli, fratellastro di Marcello. La verità la scopriremo solamente nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore.

Loris Porciello

Recent Posts

Il fungo Quercetto di Bosco Mar protagonista del piatto dello chef Circiello su Rai1

Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento dal forte significato…

7 ore ago

Capelli luminosi e naturali con il balayage: ecco perché è la tecnica più richiesta del momento

Schiariture naturali e tagli su misura per valorizzare ogni chioma con eleganza e armonia, grazie…

1 settimana ago

Trattamento alla cheratina: il segreto per capelli disciplinati e protetti dallo stress ambientale

Il trattamento alla cheratina anticrespo/lisciante rappresenta una vera rivoluzione nel mondo della cura dei capelli.…

4 settimane ago

Trattamenti alla cheratina a Roma per una chioma liscia e morbida: scopri la classifica dei migliori saloni

Sbarazzati del crespo con il trattamento lisciante alla cheratina Se ti trovi a combattere ogni…

1 mese ago

Capelli crespi o danneggiati? Svelato il trattamento giusto per te!

Il botox capillare non ha alcuna correlazione con il botulino, ma rappresenta un trattamento innovativo…

1 mese ago

Aperto a Lanuvio il centro di aggregazione giovanile presso la Parrocchia Santa Maria Maggiore

Un nuovo spazio per i giovani della comunità A Lanuvio, nasce un'importante iniziativa dedicata ai…

1 mese ago