Il+Paradiso+delle+Signore%2C+cosa+fa+l%26%238217%3Battrice+di+Marta+spenti+i+riflettori%3F+Dietro+le+quinte+ha+una+routine+di+cui+non+pu%C3%B2+fare+a+meno
spraynewsit
/il-paradiso-delle-signore-cosa-fa-lattrice-di-marta-spenti-i-riflettori-dietro-le-quinte-ha-una-routine-di-cui-non-puo-fare-a-meno/amp/
Spettacolo

Il Paradiso delle Signore, cosa fa l’attrice di Marta spenti i riflettori? Dietro le quinte ha una routine di cui non può fare a meno

Riflettori accesi su Il Paradiso delle Signore e l’imminente ritorno di Marta sulla scena… ma cosa sta facendo l’attrice dietro le quinte sul set?

Il ritorno in scena di Marta Guarnieri è sempre stato oggetto di discussione per i fan della serie anche nel 2022, quando lei e Vittorio hanno avviato le pratiche per l’annullamento del loro matrimonio.

Un anno dopo, l’attrice Gloria Radulescu conferma l’effettivo ritorno del suo personaggio a Il Paradiso delle Signore, pubblicando nella sua pagina Instagram ufficiale le primi immagini scattate sul set.

Il Paradiso delle Signore, Marta sul set a riflettori spenti: il video fa il giro del web

Cresce sempre di più la trepidante attesa per scoprire come cambierà il corso della storia a Il Paradiso delle Signore con Marta Guarnieri. La donna stravolgerà la vita di Vittorio ancora una volta e lo metterà nelle condizioni di partire, nel caso in cui decidesse di andar via Tancredi potrebbe evitare lo scandalo con l’adulterio. Non resta, quindi, che attendere il prossimo 15 dicembre 2023 per assistere al suo ingresso in scena e scoprire come cambierà il corso della storia adesso che lei vorrà un confronto proprio con il suo ex marito.

Il ritorno sulle scene rappresenta un momento importante per l’attrice che, dopo due anni di assenza dal set, sembrerebbe ormai pronta e carica per interpretare la “nuova Marta” e non solo.

Marta (Goria Radulescu) sul set de Il Paradiso delle Signore (Spraynews.it/ Fonte Foto Instagram @ilparadisodellesignore8)

Adesso che il grande annuncio da Gloria Radulescu è stato fatto in pompa magna, ecco che l’attrice insieme ai colleghi sta condividendo alcune delle chicche che arrivano direttamente dal set. In particolar modo, a diventare virale troviamo un video che ritrae Gloria nei panni di Marta a telecamere spente.

Nel video in questione, non a caso, è possibile vedere l’attrice durante una pausa concedendosi un momento di relax per scaricare la tensione. Un perfetto escamotage per fare quattro passi, ma senza lasciare il set.

Il filmato, diventato subito virale, vede l’attrice su un step per allenarsi sul posto. Si trova nell’area dedicata alla casa di Vittorio Conti, il che lascia intendere a un incontro molto ravvicinato tra di due… una scena sulla quale attualmente vige il massimo riserbo ma che sta già facendo sognate i fan.

Gloria Radulescu tra un ciak e l’altro trova il tempo di allenarsi, quasi camminando sul posto, mentre i fan si pongono la seguente domanda: che sia giunto il “secondo tempo” per la coppia formata da Vittorio e Marta?

Francesca Guglielmino

Recent Posts

Droga della risata, cos’è e perché è pericolosa

Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…

4 giorni ago

Aborto, in Florida il referendum non raggiunge il quorum

Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…

2 settimane ago

In Indonesia ha eruttato il vulcano Lewotobi Laki-Laki: almeno 10 persone hanno perso la vita

L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…

3 settimane ago

Spagna, il bilancio degli alluvioni che hanno travolto Valencia è grave

Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…

3 settimane ago

Elezioni in Georgia, la Nato esprime preoccupazioni su presunte irregolarità

Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…

4 settimane ago

Ilaria Salis, l’Ungheria ha richiesto la revoca dell’immunità parlamentare

Tale richiesta è stata annunciata dagli eurodeputati ungheresi fedeli a Viktor Orban durante una sessione…

1 mese ago