Le anticipazioni del 5 gennaio per Il Paradiso delle Signore: brutto colpo a sorpresa per Salvatore, ecco cosa succederà.
L’arrivo del 2024 porta sicuramente grande entusiasmo anche a tutti i fan de Il Paradiso delle Signore, con la programmazione subito ripartita dopo i giorni festivi del Capodanno. Le trame delle puntate di questo nuovo anno, infatti, sono ricche e fitte di eventi. E la puntata del 5 gennaio, che conclude poi questa prima settimana di messa in onda, non è affatto da meno.
In questi giorni che ci avvicinano alla Befana, le trame dell’ottava stagione della soap vedranno grandi protagonisti Adelaide e Marcello, ma anche ad esempio la stessa Marta Guarnieri (costantemente sotto i riflettori dopo il ritorno clamoroso a Milano) e Salvatore. Cosa succederà nelle puntate?
Stando alle anticipazioni riportate per la puntata del 5 gennaio, sembrerebbe che Salvatore subirà un brutto colpo, che non dovrebbe far piacere a tutti gli spettatori. Ecco, dunque, gli spoiler per le trame attualmente trapelate sul web, appuntamenti come al solito imperdibili con la soap di Rai 1.
Il Paradiso delle Signore 8, le anticipazioni del 5 gennaio: brutto colpo per Salvatore
Negli episodi di questa settimana, in onda dal 2 al 5 gennaio, la soap ha presentato diversi eventi, in larga parte dedicati all’amore, con tante dinamiche come al solito pronte a sorprendere ed entusiasmare gli spettatori di Rai 1. Mentre Matteo fa conoscere sua madre Silvana all’atelier e Maria rimane piuttosto colpita da questa visita, Vito è parecchio geloso della fidanzata. Adelaide invece raggiunge Marcello, ma lo trova in compagnia di Rosa. E Salvatore?
Il personaggio interpretato da Emanuel Caseiro va in soccorso di Elvira, che prendendo in prestito la macchina della madre ha però un piccolo incidente. La Venere mostra parecchia gratitudine nei confronti di Salvo, felice di tutto questo affetto. Proprio mentre stava finalmente riuscendo ad avvicinarsi ad Elvira, però, riceve una bruttissima notizia…
Stando alle anticipazioni, infatti, Salvatore scoprirà del trasferimento di Tullio a Milano: un vero e proprio colpo basso per l’Amato. Come cambierà il suo rapporto con Elvira? Intanto, Marta Guarnieri riceve una brutta notizia sul suo lavoro direttamente dagli Stati Uniti, mentre Adelaide (dopo aver preso una decisione definitiva per la sua storia con Marcello) cerca l’appoggio di Umberto e Tancredi assume un investigatore privato per tenere sotto controllo Matilde, non rassegnandosi per la fine del suo matrimonio.