Gli spoiler de Il Paradiso delle Signore rivelano che la situazione tra Ciro e Agata diventa pericolosa: ecco che cosa accadrà nelle prossime puntate.
Uno degli spettacoli più attesi è tornato ufficialmente in onda da lunedì 11 settembre. La soap opera italiana, arrivata ormai alla sua ottava stagione consecutiva, continua ad appassionare milioni di persone anche grazie alle storie dei nuovi personaggi.
Il grande magazzino milanese ha riaperto i battenti dopo la pausa estiva. I più affezionati non potevano di certo perdersi le prime puntate le quali hanno visto “vecchie” conoscenze ma anche nuovi personaggi. Gli spoiler de Il Paradiso delle Signore 8 ci consegnano un quadro di cambiamenti all’interno dell’atelier.
Nelle primissime puntate della soap opera il pubblico ha visto l’arrivo a Milano di tutta la famiglia Puglisi. Nella città meneghina sono sopraggiunti Concetta e Ciro, la madre e il padre di Maria, arrivati insieme alla figlia Agata, la sorella della stilista del Paradiso.
Spoiler de Il Paradiso delle Signore 8: Ciro ha sospetti su Agata
Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore Elvira Cipriani si troverà di nuovo senza una Venere dopo che Lucia Giorgi ha deciso di lasciare il suo posto nell’atelier. Un problema che si ripropone, dati gli sforzi che la capo commessa ha dovuto fare con Clara, Elvira e Alfredo per trovare la persona giusta.
A questo punto, a correre in aiuto all’amica in difficoltà sarà proprio Maria Puglisi la quale decide di proporre la sorella come nuova commessa. Nonostante la contrarierà del padre Ciro, il quale è alle prese con la caffetteria di Salvatore che lo ha preso a lavorare con lui, Agata diventa la Venere del Paradiso.
La situazione però si complicherà ben presto, tanto che Agata stava per essere scoperta da Ciro il quale arriva a sorpresa al grande magazzino. Il signor Puglisi continua ad essere sospettoso sulla figlia minore e sulla possibilità che abbia accettato il posto da commessa. Per questo motivo poi deciderà di andarla a cercare per capire che cosa abbia in mente.
Nel frattempo, Salvo continuerà a cercare di riconquistare Elvira, la quale però è sempre ferma sulla sua posizione e vedere Amato solo come un amico. In tutto ciò, Vittorio Conti e Matilde Frigerio continuano ad essere molto vicini, nonostante lei sia impegnata con Tancredi e che lavori con il marito nella concorrenza del Paradiso.