Il Paradiso delle Signore spoiler: cosa succederà davvero tra Matilde e Vittorio

Cosa succederà nei prossimi episodi de Il Paradiso delle Signore? Ecco cosa ci rivelano gli spoiler e cosa accadrà nel dettaglio tra Matilde e Vittorio.

Il Paradiso delle Signore ha riaperto le sue porte con la nuova e ottava, stagione. Le puntate inedite della Soap andranno in onda su Rai1 alle ore 16.05, come di consueto. Le anticipazioni che vanno dal 23 al 27 ottobre 2023 ci fanno sapere che largo spazio sarà dedicato a nuovi intrighi e nuovi amori attorno ai grandi magazzini.

In particolar modo la trama si concentrerà su Matilde che prenderà un’importante decisione sia per quanto riguarda la sua vita professionale che privata. La giovane sarà sempre più vicina a Vittorio ma deciderà anche di fare un passo decisivo verso i Colombo, affittandogli il proprio terreno. Ma vediamo insieme tutti i dettagli.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: ritornano i Colombo, l’azienda è in piena crisi

Nei prossimi appuntamenti con la serie televisiva, vedremo ritornare a Milano i Colombo. Un ritorno quello della famiglia inatteso tanto che tutti si chiederanno quale sia il motivo di questo grande passo indietro. Mentre Maria non riesce più a gestire tutto il lavoro da sola, chiedendo aiuto, Matteo Portelli firma il contratto con Vittorio Conti. Ma qui scopre che il ragazzo è il fratellastro di Marcello Barbieri. Purtroppo per quest’ultimo le brutte notizie non sono finite perché la sua gioia per il nuovo lavoro viene rovinata anche dalla minacce di Renato.

il paradiso delle signore anticipazioni
Iniziata l’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore (credit raiplay.it) – Spraynews.it

Intanto, Matilde scopre che i Colombo sono in crisi economicamente ma Umberto Guarnieri è pronto a tutto per distruggerli. Ad aiutarli ci pensa Marcello che sembra aver trovato la giusta soluzione. Purtroppo, l’accordo per salvare l’azienda salta e la colpa è di qualcuno che ha giocato sporco alle loro spalle.

Spoiler Il Paradiso delle Signore: Matilde e Vittorio vicini, scoppia la passione?

Nonostante le buone intenzioni di Barbieri l’accordo per salvare i Tessuti Colombo salta improvvisamente. Marcello aveva deciso di vendere i terreni dei Colombo, per esaudire le richieste dell’imprenditore interessato all’affare ma qualcosa è andato storto. Le anticipazioni ci fanno sapere ancora che per evitare problemi al Grande Magazzino, Ezio vuole annullare il contratto che c’è tra Il Paradiso e Tessuti Colombo. Una richiesta che Vittorio respinge fortemente. Nel frattempo, all’oscuro da Tancredi, Matilde torna a visitare i suoi terreni e le viene un’idea. Ma a quanto pare il vero colpo di scena avviene con Vittorio. I due si mostrano molto più vicini del solito, tanto che sembra quasi essere nato un colpo di fulmine. Scoppierà la passione?

Gestione cookie