Il+Villaggio+di+Natale%2C+arriva+la+magia+nella+Capitale%3A+allestita+la+pi%C3%B9+grande+area+dedicata+non+solo+allo+shopping
spraynewsit
/il-villaggio-di-natale-arriva-la-magia-nella-capitale-allestita-la-piu-grande-area-dedicata-non-solo-allo-shopping/amp/
Viaggi

Il Villaggio di Natale, arriva la magia nella Capitale: allestita la più grande area dedicata non solo allo shopping

Il Natale non è poi così lontano. La sua magia regala emozioni pure a grandi e piccoli, come un romantico e suggestivo villaggio di Natale.

Vivere il Natale come se si fosse in America – dove le cose si fanno in grande e come – è possibile anche a Roma. Siamo al Solara Garden dove all’interno c’è anche il Villaggio di Natale. Si tratta di un immenso negozio e spazio espositivo il quale regala da ben 26 anni delle emozioni natalizie molto particolari. Questo è un luogo molto prezioso che va al di là del semplice shopping dato che si vivono delle vere e proprie esperienze e non solo nel periodo di Natale. Dal lontano 1997 a Roma Sud – per l’esattezza nel quartiere residenziale di Casal Palocco – questo villaggio regala da anni delle emozioni meravigliose a grandi e piccoli in un periodo dell’anno molto suggestivo dove l’allegria è di casa. Decorazioni provenienti da ogni parte del mondo per un Natale sempre innovativo.

Un immenso allestimento diviso in varie aree tematiche. Si parte entrando in un bosco con abeti naturali e artificiali, con luci scintillanti le quali ricordano quelle newyorkesi, ma anche paesaggi della Belle Epoque, sapori e profumi del pan di zenzero. Si entra nella sala Fantasy con arredi davvero inebrianti e frizzanti. Non mancano le collezioni di Disney e Coca Cola. Poi il grande salone del Natale Classico, e infine la parte che riguarda i presepi, inoltre qui c’è l’unico Lemax Village della provincia di Roma. Insomma il Solara Garden possiede un angolo di Natale al suo interno davvero unico e suggestivo per celebrare un momento dell’anno molto particolare.

Le attività e una shopping experience

All’interno del Solara Garden – e quindi del Villaggio di Natale – vengono organizzate davvero tante attività come dei corsi di decorazione e anche eventi speciali, per non parlare della visita di Babbo Natale per i piccoli. Inoltre ci sono diversi contest i quali verranno lanciati già in questo mese di novembre in arrivo – di vera preparazione al Natale – e vi invitiamo a prendere le informazioni proprio sui social del Solara Village i quali sono sempre aggiornati con tutte le iniziative in programma già cominciate.

Il villaggio di Natale sarà a Roma – Spraynews.it

Questo è un luogo dove il Natale si vive davvero per molto tempo e non solo a dicembre dato che è aperto già dal 23 settembre 2023 fino al 1 gennaio 2024. Diversi mesi quindi per addentrarsi a tutto tondo in un’atmosfera davvero suggestiva e incredibile che piacerà a tutta la famiglia, amici a quattro zampe compresi. Per raggiungere il Villaggio del Natale bisogna recarsi al Solara Garden – che si trova in Via di Macchia Saponara 247/249 – aperto tutti i giorni dalle 9 alle 20, i cani sono ammessi purché siano collocati nei carrelli messi a disposizione. Per il resto la magia è già cominciata!

Filly di Somma

Recent Posts

Droga della risata, cos’è e perché è pericolosa

Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…

3 giorni ago

Aborto, in Florida il referendum non raggiunge il quorum

Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…

2 settimane ago

In Indonesia ha eruttato il vulcano Lewotobi Laki-Laki: almeno 10 persone hanno perso la vita

L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…

3 settimane ago

Spagna, il bilancio degli alluvioni che hanno travolto Valencia è grave

Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…

3 settimane ago

Elezioni in Georgia, la Nato esprime preoccupazioni su presunte irregolarità

Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…

4 settimane ago

Ilaria Salis, l’Ungheria ha richiesto la revoca dell’immunità parlamentare

Tale richiesta è stata annunciata dagli eurodeputati ungheresi fedeli a Viktor Orban durante una sessione…

1 mese ago