Il Volo tra qualche giorno saliranno sul palco di Sanremo, nel frattempo, il cantante Piero Barone ha avuto un problema di salute.
Il problema di salute del cantante Piero Barone ha spaventato i fans, anche perché tra pochi giorni salirà sul palco dell’Ariston, insieme ai suoi compagni di squadra. Il trio Il Volo, infatti, porterà in gara a Sanremo 2024 il nuovo brano, “Capolavoro”, e le prove sono saltate proprio per via di un incidente capitato a Barone, qualche tempo fa.
Ormai sulle scene da tanti anni, sin da quando erano bambini, i tre ragazzi hanno raggiunto un successo clamoroso in tutto il mondo, vincendo tanti premi, vendendo oltre 20 milioni di copie fisiche ed esibendosi nelle più prestigiose arene del pianeta. La versione “giovanile” dei Tre Tenori, negli anni, ha conquistato sempre più pubblico.
Problema di salute per il cantante de Il Volo Piero Barone: cosa è successo
Famosissimi e apprezzati in tutto il mondo, il gruppo Il Volo ha partecipato a Sanremo nel 2015, portando in gara il brano “Grande Amore”, con lo stesso, ha poi partecipato all’Eurovision Song Contest, piazzandosi al terzo posto. Insomma, Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble e Piero Barone sono una macchina da guerra che miete un successo dopo l’altro.
Dopo le rivelazioni, di qualche mese fa, di Ignazio, il quale è costretto a convivere con un problema di salute sin dalla nascita, e che oggi condivide il suo “grande amore” con la fidanzata Michelle, ora, ad attirare attenzione, è lo stato di salute di Piero Barone. Il ragazzo siciliano, classe 1993, è molto riservato, e si conosce davvero poco sulla sua vita privata.
Come sta ora il cantante de Il Volo dopo l’incidente
Perfino il suo profilo Instagram è quasi totalmente privo di foto e, nonostante ciò, vanta centinaia di migliaia di followers. Sappiamo solo che ha avuto due relazioni amorose importanti, una con Valentina Allegri, la figlia del tecnico juventino, e l’altra con Veronica Ruggeri, la giornalista del programma “Le Iene”, due anni più grande di lui.
Ma il cantante, oltre alla musica, ha un’altra passione: la corsa. È uno sportivo, tanto da partecipare a diverse maratone, tra cui quella di New York, forse la più popolare in assoluto. Tuttavia, proprio a seguito di una recente corsa, il ragazzo ha avuto un problema di salute, un’infiammazione alla caviglia, che lo ha costretto a stare a riposo.
Ciò ha spaventato il pubblico, pensando che non si sarebbe ripreso in tempo per Sanremo. Invece, Piero non solo si è ripreso alla grande, ma qualche settimana fa ha addirittura partecipato a un’altra gara. “Ho rischiato di saltare la gara, ma ce l’ho fatta, alla fine è stato emozionante”, ha rivelato, una volta tagliato il traguardo.