Immagina+di+festeggiare+il+Natale+sulla+spiaggia+al+caldo%3A+le+10+mete+da+prenotare+domani
spraynewsit
/immagina-di-festeggiare-il-natale-sulla-spiaggia-al-caldo-le-10-mete-da-prenotare-domani/amp/
Viaggi

Immagina di festeggiare il Natale sulla spiaggia al caldo: le 10 mete da prenotare domani

Natale sulla spiaggia, se desideri festeggiare le festività natalizie al caldo: ecco 10 mete ideali da prenotare subito, non te ne pentirai!

Chi ha detto che per festeggiare al meglio il Natale sia necessaria la neve? Da anni va molto in voga passare le feste natalizie in posti esotici e caldi. Un sogno che può diventare reale in meno di un secondo! Basta prenotare un volo per una delle 10 mete ideali per evadere e godere di un’esperienza unica e paradisiaca.

Dimenticate sci e berretti, preparate la valigia con infradito e costumi: ecco le destinazioni perfette per un Natale in spiaggia. Dagli Emirati Arabi Uniti ai Caraibi, ecco le 10 mete a cui non potrete dire di no!

Natale in spiaggia, le 10 mete per delle festività paradisiache

Se desiderate passare un Natale diverso dal solito, riuscendo a godere del mare e del sole queste 10 mete fanno al caso vostro. Una sosta negli Emirati Arabi Uniti è d’obbligo con paesaggi mozzafiato alla scoperta della meraviglia di mari, escursioni e tanto altro. Per chi preferisce la combinazione di safari e mare, il tour Kenya Smart – Tsavo e Mare è la scelta perfetta. Se il vostro cuore è orientato ai Caraibi, un’opzione è la crociera di 8 giorni a bordo di Costa Fortuna, con partenza da Guadalupa e tappe a Sint Marteen, Antigua, Tortola, Saint Kitts e Nevis e Martinica.

Le 10 mete per un Natale paradisiaco, dall’Italia all’Australia – (Spraynews.it)

Per un’atmosfera italiana in un contesto esotico, Casa Tikiri, uno splendido boutique hotel gestito da una coppia italiana, vi attende ad Ahangama, nello Sri Lanka. Tra safari per avvistare elefanti, lezioni di yoga e surf, questo luogo offre un’esperienza unica nel suo genere. La Thailandia. Un mix tra paesaggi collinari, templi antichi e spiagge incantevoli a Khao Lak, per un Natale indimenticabile. Le Canarie sono sempre una buona idea, e Lanzarote offre non solo spiagge ma anche le tantissime attività all’aria aperta come il trekking e il surf.

Per chi invece desidera visitare il Messico è possibile scegliere un contesto unico e familiare: il Viva Ateca, resort a Playacar. Restando in Italia, il Donna Carmela Resort & Lodges in Sicilia, tra l’Etna e il Mar Ionio, è un’oasi di tranquillità e bellezza. Un luogo dove storia e natura si fondono per regalare un’esperienza unica. Le Maldive sono il paradiso sulla terra, e il Drift Thelu Veliga Retreat, un boutique resort nell’atollo di Ari Sud, è perfetto per una fuga esclusiva per adulti.  Infine, l’Australia, con l’arcipelago di Frankland Islands, vicino a Cairns nella Grande Barriera Corallina, offre la possibilità di una caccia al tesoro natalizia in un ambiente marino unico.

Francesca Petriccione

Recent Posts

Droga della risata, cos’è e perché è pericolosa

Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…

4 giorni ago

Aborto, in Florida il referendum non raggiunge il quorum

Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…

2 settimane ago

In Indonesia ha eruttato il vulcano Lewotobi Laki-Laki: almeno 10 persone hanno perso la vita

L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…

3 settimane ago

Spagna, il bilancio degli alluvioni che hanno travolto Valencia è grave

Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…

3 settimane ago

Elezioni in Georgia, la Nato esprime preoccupazioni su presunte irregolarità

Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…

4 settimane ago

Ilaria Salis, l’Ungheria ha richiesto la revoca dell’immunità parlamentare

Tale richiesta è stata annunciata dagli eurodeputati ungheresi fedeli a Viktor Orban durante una sessione…

1 mese ago