Margot Robbie è amata per i suoi film e per la sua bellezza, avere un fisico come il suo è possibile grazie ai consigli del suo coach.
Ancora grandi soddisfazioni per Margot Robbie che grazie all’uscita nella sale di Barbie è tornata ad essere la regina del cinema. Record d’incassi per la pellicola dedicata all’iconica bambola che in tutto il mondo ha già raggiunto il miliardo di dollari per quanto riguarda gli incassi al botteghino. Tutte notizie che non hanno fatto altro che rendere ancor più leggendario il nome della già celebre diva di Hollywood.
L’attrice è nata in Australia e già lì ha ricoperto i primi ruoli come attrice, grande fama sin da subito per Margot Robbie che nel 2011, dopo essere approdata a Los Angeles, ha vissuto quella che per la sua carriera è stata un’autentica svolta. Importante ruolo all’interno della serie sulle Charlie’s Angeles per lei che lì ha così avuto modo di farsi conoscere in tutto il mondo.
Soprattutto negli States dove è definitivamente diventata la celebrità che oggi tutti conoscono e in gran parte apprezzano. Sono tantissimi infatti i fan che hanno letteralmente perso la testa per lei, merito delle sue enormi doti recitative e di una bellezza in grado di lasciare senza fiato. Per non parlare di un fisico scultoreo che la consacra come una delle donne più ammirate delle storia.
L’allenamento di Margot Robbie, i consigli del suo coach per risultati da star
Margot Robbie da buona professionista sa che il suo ruolo è quello della donna sempre attraente e per questo si è sempre presa moltissima cura della sua forma fisica. Specialmente per quanto riguarda la sua ultima uscita cinematografica dove ha dovuto lavorare ancora di più per poter incarnare perfettamente quella che è l’idea di bellezza di Barbie. Proprio di questo ha parlato il suo allenatore David Haggins, tra i più grandi esperti di fitness in circolazione.
Ad aver fatto luce sull‘allenamento di Margot Robbie è stato il The Sun che non ha potuto fare a meno andare a chiedere informazioni direttamente a quello che è il suo coach. Higgo, così lo ha soprannominato l’attrice, ha parlato delle star e di come si preparano per determinati ruoli. La prima cosa, ha rivelato l’addetto ai lavori, è lavorare sulla testa del cliente.
Nel caso della trentatreenne nata a Dalby, questo compito è stato meno arduo visto che, come detto, ha preso con grande impegno i suoi allenamenti. Per tanto un’altra regola fondamentale per avere un fisico in forma smagliante è che non va disdegnato il duro lavoro. Higgins ha tanti clienti famosi ai quali consiglia di allenarsi un ora e mezza al giorno cinque volte alla settimana.
In tutto ciò deve essere incluso lo stretching ed il riscaldamento, entrambi accompagnati da esercizi in grado di influire su ogni parte del corpo: dalla gambe alla parte superiore senza dimenticare la schiena. Lavori che oltre a correggere la postura aumentano anche il battito cardiaco aiutando a smaltire le calorie in eccesso. Con la giusta dedizione è possibile ottenere risultati, purché tutto sia accompagnato dalla giusta alimentazione.