Viaggi

In questa fantastica città il Natale non è come siamo abituati: esperienza unica senza spendere milioni

Volete passare il Natale in maniera alternativa? Allora questa città è ciò che fa per voi. Vivrete un’esperienza unica e diversa dal solito.

Quanto sarebbe bello passare il Natale lontani da casa? Questo è il pensiero di sempre più persone, che stanno optando per gite fuori porta durante le festività in arrivo per poter vivere la magia di fine anno lontani da casa. Assaporando tutto ciò che altre località hanno da proporre, sia in Italia che all’estero. 

Sono infatti soprattutto le vacanze in altre città o paesini di montagna e campagna ad attirare l’interesse dei turisti, mentre passano in secondo piano le mete di mare o più calde. Se anche voi volete organizzare un viaggio per Natale ma non sapete dove andare, vi consigliamo questa fantastica città. Avrete modo di vivere il 25 dicembre in maniera alternativa e con un’esperienza unica nel suo genere. Senza dover spendere un capitale.

Vacanze di Natale, questa è la città perfetta: resterete senza parole

Se ancora non avete deciso dove passare le vacanze di Natale ma vi siete messi in testa che un viaggio è ciò che fa per voi, allora dovreste considerare subito questa capitale europea. Vi permetterà di vivere un’esperienza totalmente diversa rispetto a quella a cui siete abituati. E non spenderete nemmeno tanto, sfruttando le giuste promozioni e i pacchetti low cost proposti.

Cosa fare a Vienna per il Natale (spraynews.it)

La città in questione è Vienna, capitale d’Austria che negli ultimi anni ha saputo rivalutarsi e accoglie sempre più turisti. Con l’arrivo del periodo natalizio, stanno venendo allestiti Mercatini di Natale in Piazza del Municipio che vengono considerati tra i più belli d’Europa. E poi ci sono altre attrazioni iconiche come la ruota panoramica di Riesenradplatz e il Kubik nel Sigmund Freud Park.

Potete anche optare per una crociera sul Danubio con cena inclusa, una trovata alternativa che vi farà ammirare tutte le luci della città con il massimo del romanticismo. E sia per Natale che per Capodanno, preparatevi a cantare perché verranno organizzati concerti presso la Chiesa di San Pietro. Ci sono poi eventi esclusivi in giro per alberghi e castelli d’epoca, che vi faranno fare un tuffo nel passato. A Capodanno recatevi a Stephanplatz per il rintocco della campana più grande d’Austria a mezzanotte. Se siete interessati, potete trovare già ora voli low cost a partire da 58 euro a persona e hotel con prezzi in media sotto i 100 euro a notte.

Pasquale Conte

Recent Posts

Il fungo Quercetto di Bosco Mar protagonista del piatto dello chef Circiello su Rai1

Sabato mattina, le telecamere di Rai1 si sono accese su un momento dal forte significato…

5 ore ago

Capelli luminosi e naturali con il balayage: ecco perché è la tecnica più richiesta del momento

Schiariture naturali e tagli su misura per valorizzare ogni chioma con eleganza e armonia, grazie…

1 settimana ago

Trattamento alla cheratina: il segreto per capelli disciplinati e protetti dallo stress ambientale

Il trattamento alla cheratina anticrespo/lisciante rappresenta una vera rivoluzione nel mondo della cura dei capelli.…

4 settimane ago

Trattamenti alla cheratina a Roma per una chioma liscia e morbida: scopri la classifica dei migliori saloni

Sbarazzati del crespo con il trattamento lisciante alla cheratina Se ti trovi a combattere ogni…

1 mese ago

Capelli crespi o danneggiati? Svelato il trattamento giusto per te!

Il botox capillare non ha alcuna correlazione con il botulino, ma rappresenta un trattamento innovativo…

1 mese ago

Aperto a Lanuvio il centro di aggregazione giovanile presso la Parrocchia Santa Maria Maggiore

Un nuovo spazio per i giovani della comunità A Lanuvio, nasce un'importante iniziativa dedicata ai…

1 mese ago