Incredibile, la Juve mette Huijsen sul mercato: i bianconeri stravolgono il mercato con questa uscita davvero inattesa. La richiesta, però, spaventa le pretendenti.
In rete dell’ultimo match contro il Frosinone, il nuovo difensore centrale della Roma, Dean Huijsen, sta già facendo parlare di sé per le sue prestazioni con la maglia giallorossa. Arrivato a gennaio dalla Juventus, che lo ha coltivato nella Next-Gen, ha avuto subito modo di farsi notare nel massimo campionato con la rete al debutto e con il bis regalato ai tifosi domenica sera. In bello stile, mostrando qualità e personalità, ha stupito tutti per essersi calato immediatamente nella parte, oltre ovviamente a possedere delle doti che lo stanno imponendo tra gli 11 titolari di De Rossi.
Il tecnico giallorosso, appena subentrato a Mourinho, non ha fatto altro che continuare il percorso tracciato dal portoghese, apportando qualche modifica come la difesa a 4 e affidandosi ai migliori giocatori attualmente a disposizione, tra cui appunto il baby olandese (fa parte dell’Under 19 degli ‘orange’) che sta stupendo tutti, probabilmente anche la Juventus stessa. E inevitabilmente si parla di mercato con prospettiva 2024-2025: a gennaio 2024 si è trasferito in prestito secco, dunque senza possibilità di riscatto in estate. Il classe 2005, dunque, da accordi presi precedentemente, tornerà alla Juventus dove sarà successivamente deciso il suo futuro, sulla base degli ultimi mesi disputati in Serie A che saranno decisivi in vista di una possibile conferma o nuova partenza.
Sta di fatto che i tifosi giallorossi sono già pazzi di lui, non solo per le buone prestazioni offerte ma anche e soprattutto per i gol che sta regalando: la prima rete, segnata di testa al, è stata una sorta di benvenuto al popolo capitolino, che ha esultato in maniera pazzesca alla perla di domenica sera, con allegata esultanza alla Cristiano Ronaldo. Il centrale promette bene e secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.com’, la Juventus ha intenzione di chiedere 30 milioni di euro a chi si affaccerà per prenderlo. La Roma, e le altre pretendenti, sono dunque avvisate.
Stefano Migheli
Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…
Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…
L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…
Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…
Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…
Tale richiesta è stata annunciata dagli eurodeputati ungheresi fedeli a Viktor Orban durante una sessione…