Arriva il responso sull’infortunio di Marcos Thuram: ecco le condizioni del talentuoso attaccante dell’Inter dopo la Champions League.
L’Inter continua il suo brillante inizio di stagione, nonostante la caduta (inaspettata) durante il turno infrasettimanale con il Sassuolo. Mentre in Serie A continua a mantenere la vetta insieme al Milan, in Champions League la squadra di Simone Inzaghi ha un percorso più complicato; dopo il pareggio con la Real Sociedad, l’Inter ha comunque ottenuto la sua prima vittoria.
Eroe di giornata Marcos Thuram, che da quando è arrivato a Milano non ha fatto altro che sorprendere tutti quanti con il suo immenso talento: il figlio dell’ex-difensore della Juventus gioca per la squadra, crea e soprattutto fa dei gol bellissimi, risultando il partner d’attacco perfetto per capitan Lautaro Martinez.
Purtroppo però, la nota stonata della serata di Champions portoghese è stata proprio l’infortunio del calciatore francese nato a Parma; tutti i tifosi col fiato sospeso per l’entità dell’infortunio, dopo diverse ore d’attesa ecco finalmente il responso.
Il responso sull’infortunio di Marcos Thuram dopo la partita col Benfica: le sue condizioni
Simone Inzaghi, rientrato a Milano con la sua squadra, ha subito iniziato a pensare alla prossima partita di campionato dell’Inter, che sarà contro il Bologna dell’ex-Thiago Motta; importante dopo la vittoria in Champions ottenere un altro successo e rimanere in testa durante la sosta per le Nazionali. Ma Thuram riuscirà a scendere in campo?
Stando a quanto riportato da calciomercato.com, i tifosi dei nerazzurri possono dormire sonni tranquilli: nulla di grave fortunatamente per l’attaccante francese, uscito col Benfica solamente per dei crampi. Salvo colpi di scena dell’ultimo minuto, dunque, Thuram sarà disponibile per la partita contro il Bologna e si candida anche ad una maglia da titolare dal primo minuto, anche se resta vivo il ballottaggio con Sanchez.
Inzaghi deciderà di concedere qualche minuto di risposo al calciatore francese? Non impossibile, ma comunque difficile, visto anche lo stato di grazia del giovane: insieme a Lautaro Martinez (leader assoluto di questa squadra) Thuram si sta imponendo come uno dei trascinatori di questa stagione e pare anche avere davanti a sé tantissimo margine di miglioramento. Il francese si ripeterà contro il Bologna e gonfierà la rete anche in campionato?