Inter, quasi certo l’addio a gennaio: il calciatore rimarrà in A

L’addio del giocatore sembra quasi certo, ma la cosa ancora più clamorosa è che rimarrà comunque in Italia: ecco in quale squadra giocherà.

Quando un giocatore trova poco spazio, i motivi raramente sono chiari e di facile comprensione. Ci possono infatti essere numerose variabili, tra cui scelte tecniche o motivi disciplinari. O più semplicemente, questioni di modulo non pertinente con le caratteristiche di quel determinato giocatore.

Tutte queste ipotesi possono dunque portare ad una sola soluzione: la partenza. Che questa poi avvenga tramite prestito o cessione definitiva, è solamente un aspetto che passa in secondo piano. Un “bivio” del genere a breve potrebbe spettare, a questo proposito, ad un giocatore dell’Inter.

Inter, il giocatore ha già le valigie pronte

Arrivato in sede nerazzurra con le migliori premesse possibili, questo giocatore al momento non ha ancora trovato lo spazio che cercava. Il giocatore in questione è Yann Bisseck, giovane difensore arrivato alla corte di Simone Inzaghi nel corso del mercato estivo.

Bisseck pronto alla partenza (Spraynews.it). Fonte: ANSA

Inizialmente si pensava che potesse essere utile alla causa, per via delle sue eccelse qualità fisiche e atletiche. Al momento però non è ancora stato così, con il giocatore che si è spesso e volentieri ritrovato a guardare i compagni giocare dalla tribuna.

Al momento la sua unica presenza in campo è stata riscontrata in occasione della partita contro il Monza, dove il giocatore non ha comunque inciso come in tanti speravano. Un difensore dalle sue caratteristiche potrebbe fare davvero comodo al gioco dei nerazzurri, che soprattutto sulle corsie laterali riesce a dare il meglio di sé. Inoltre, grazie ai suoi 196 centimetri di altezza distribuiti su 82 kg, potrebbe dare una grossa mano in fase di copertura.

Purtroppo però, proprio per via del ruolo che ricopre non riesce a trovare spazio per via della concorrenza. Sulla corsia di destra per il momento il dualismo Pavard-Darmian funziona a meraviglia, così come per Acerbi e Bastoni come unico braccetto. Insomma, per via dei titolari a disposizione il giovane si è ritrovato spesso a sedersi in panchina.

L’ideale in questo caso sarebbe dunque un prestito secco, considerando che il giocatore è ancora giovane e dotato di tanto potenziale. Eventualmente, nel corso della finestra di mercato invernale, per il tedesco potrebbe arrivare un prestito ad un’altra squadra di Serie A. Si spera ovviamente che il giocatore possa trovare continuità altrove.

Gestione cookie