Invasione di zanzare? Grazie a Lidl ho trovato il rimedio. E ho speso pochissimo

Come prevenire l’arrivo delle zanzare ed evitare punture e morsi? C’è una nuova offerta alla Lidl molto vantaggiosa, andiamo a vedere

Con le temperature che aumentano in tutta Italia anche le zanzare sembrano essere arrivate prima e sappiamo il fastidio che questo insetto può recare non solo a noi esseri umani ma anche ai nostri cari animali a quattro zampe.

Bisogna in un certo modo ripararsi ed evitare che le zanzare possano invadere la nostra casa e le camere per non subire punture e morsi che recano prurito ed anche tagli se ci grattiamo fin troppo.

C’è una soluzione? Con Lidl si può evitare l’invasione delle zanzare nella nostra casa!

L’offerta della Lidl anti zanzare

Zanzariera Lidl offerta prezzo dimensioni
Zanzariera Lidl-(Spraynews.it)

Come è ben noto a tutti, l’Italia ha stanziato tra i tanti bonus anche quello relativo alla costruzione o sostituzione di nuove zanzariere per le proprie case.

Questo indennizzo economico non è destinato alle famiglie, bensì consiste in una detrazione fiscale IRPEF. Si tratta di una forma di agevolazione per costruire questo muro per vietare l’accesso nelle camere alle zanzare.

Ma la Lidl è sempre pronta per venire incontro ai suoi tanti clienti, e con offerte anche molto convenienti, come ad esempio quella della zanzariera Livarno Home.  

Prezzo e montaggio

Solitamente per montare una nuova zanzariera, c’è bisogno dell’intervento di operai che possono rischiare anche di danneggiare finestre o balconi della propria casa.

Questa zanzariera proposta dalla Lidl realizzata in nanofil, invece ha già una misura stabilita: è una tela dalle dimensioni di 110 × 130 cm, trasparente che evita quel senso di oppressione e di mancanza di aria che può suscitare in qualche persona.

Si tratta di una protezione naturale contro gli insetti quando la finestra è aperta ed il suo fissaggio è facile grazie alla striscia magnetica autoadesiva.

È un tipo di prodotto anche molto resistente ai raggi ultravioletti del sole, specialmente nelle fasi più calde della giornata ed in piena estate.  Inoltre la Lidl dà anche la possibilità ai propri clienti di scegliere diversi colori, ossia acquistarne una bianca, oppure color antracite.

Inoltre, il profilo di questo prodotto è anche tagliabile, per chi volesse inserirla in spazi più piccoli. Per quanto riguarda il prezzo la Lidl propone un’offerta molto vantaggiosa da non lasciarsi assolutamente sfuggire: la zanzariera costa infatti soli 13,99 €/l’unità.

Davvero un affare, non bisogna inoltre perdere tempo perché questa grande offerta della Lidl già sta andando a ruba. Sono già tanti i messaggi da parte delle persone che hanno ritenuto questo prodotto ottimo per evitare l’intrusione di insetti e zanzare.

Gestione cookie