Jessica Melena, la moglie di Ciro Immobile, è sempre più bella: gli ultimi scatti della moglie del bomber della Lazio sono da urlo.
Mancano pochissimi giorni ormai alla ripresa del campionato di calcio, concludendo così la lunga attesa da parte dei tantissimi appassionati in Italia. La Serie A prenderà il via nel prossimo weekend e dopo i ritiri prestagionali i principali protagonisti scaldano i motori. Nel frattempo, però, le compagne dei calciatori, laddove possibile, non perdono occasione di godersi ancora un po’ di sole e mare. Ed è il caso della splendida Jessica Melena.
Tra le cosiddette wags, la moglie di Ciro Immobile ruba sempre la scena per bellezza e sensualità da urlo. 33 anni, la compagna del bomber della Lazio e della Nazionale è ormai da tempo una delle preferite da parte dei tifosi, anche di quelli delle altre squadre. Famosissima e seguitissima su Instagram, dove ha oltre un milione di followers, è una delle influencer di punta tra le bellezze legate al campionato calcistico.
E non smette mai di stupire e regalare momenti davvero unici e irripetibili agli ammiratori. Se Immobile, come al solito, si prepara a una stagione, l’ennesima, a suon di gol, per portare in alto la squadra di Sarri in campionato e in Champions League, anche Jessica appare in forma smagliante, ma non è certo una novità per chi la segue assiduamente e con affetto.
Nei giorni di Ferragosto, Jessica ha portato al mare i quattro figli Michela, Giorgia, Mattia e Andrea. Gli ultimi scatti la ritraggono in una partita a racchettoni con i piccoli, ma l’attenzione è finita, inevitabilmente, sulla sua perfetta silhouette in costume, davvero notevole.
Un bikini che risalta per forma e colori sgargianti, che vanno a contrasto con la fantastica abbronzatura ed evidenziano le curve sontuose di Jessica. La scollatura è da far venire le vertigini e naturalmente i tanti ammiratori si scatenano in like e commenti a più non posso, complimentandosi con lei per la sua bellezza e il suo fascino sempre al top. Di sicuro, Immobile è uno degli uomini più invidiati dell’Italia calcistica e non solo, e a giusta ragione.
Questa dichiarazione arriva in un momento in cui la situazione geopolitica in Medio Oriente è…
Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…
Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…
L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…
Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…
Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…