Irriconoscibile dopo Vite al Limite: ora è stata costretta a farlo per mostrare la verità

Una delle protagoniste di Vite al Limite è letteralmente cambiata ed è irriconoscibile: ma sui social è apparsa una strana voce e lei l’ha messa a tacere così.

Si può essere costretti a pubblicare una foto per dimostrare che in realtà si sta dicendo la verità sul proprio cambiamento? A quanto pare, stando alla vicenda che vi stiamo per raccontare di una delle protagoniste di Vite al Limite, è proprio così. Le trasformazioni legate alla propria vita fuori dalla trasmissione, nel bene e nel male, sono all’ordine del giorno, come ad esempio testimonia la vicenda di Steven Assanti.

Uno dei casi più incredibili è quello di Amber Rachdi, la quale è davvero trasformata ed è diventata irriconoscibile dopo la sua partecipazione al reality show per obesi patologici, che negli anni ha avuto davvero tante critiche, ma che al contempo continua a rappresentare un successo enorme. La giovane donna, se vista oggi, ed è possibile farlo attraverso il suo profilo Instagram, è praticamente un’altra.

Dopo Vite al Limite era diventata irriconoscibile: ora interviene pubblicamente per smentire alcune dicerie

Amber Rachdi nuova vita
Il post di Amber per smentire le voci sul suo conto (Spraynews.it)

Al contempo, assente sui social network da diversi mesi, è stata costretta a intervenire, per dare la sua versione dei fatti rispetto alle false voci emerse sul suo conto. Ma cosa è successo ad Amber, tanto da costringerla a pubblicare una nuova foto per scacciare via le dicerie emerse su di lei? Grazie al portale Screenrant.com, sempre molto attento ad alcuni personaggi dei reality show, abbiamo scoperto che il cyberbullismo ha colpito ancora.

Questa volta la vittima è Amber, una giovane che probabilmente non sarebbe arrivata a 30 anni, come da lei stessa raccontato durante Vite al Limite, se non avesse preso delle decisioni drastiche, come quella di ricorrere alle cure estreme del dottor Now, per cambiare vita. Lo ha fatto e i risultati sono sorprendenti, solo che a causa della sua assenza dai social, le malelingue hanno potuto imperversare e fare illazioni sulla sua vita privata.

Illazioni terribili, che raccontavano di una ragazza che stava fallendo nel suo tentativo di cambiare vita e allora lei ha scelto di dare la propria versione dei fatti (che potete trovare integralmente qui), tornando sui social network e mostrandosi senza filtri. Dietro la sua assenza social, spiega Amber, c’è solo tanta stanchezza, il non sentirsi un personaggio pubblico e per questo non dover dire nulla di particolare sulla sua vita.

La giovane donna spiega anche che da quando ha preso parte a Vite al Limite sono passati dieci anni e dopo tanto tempo, forse, qualcuno ha anche diritto a un po’ di privacy. In ultimo, una considerazione da tenere bene a mente: “Inoltre, come essere umano, mi è davvero permesso di aumentare e perdere peso in tutta tranquillità”. Su questo davvero non ci piove.

Impostazioni privacy