Spettacolo

Jacqueline Luna Di Giacomo identica a mamma Heather Parisi: queste foto con Ultimo ne sono l’esempio

La figlia di Heather Parisi è identica alla mamma? Le foto pubblicate non lasciano dubbi: ecco Jacqueline Luna Di Giacomo.

Heather Parisi ha una figlia che le somiglia sempre di più. Nonostante le due oggi non siano in ottimi rapporti, la somiglianza è davvero impressionante. La showgirl aveva raccontato di rapporti sereni con la prima figlia avuta dal chirurgo ortopedico Giovanni Di Giacomo, ma così non è e ci ha tenuto a precisarlo proprio lei Jacqueline Luna, diverso tempo fa sui social.

Durante un’intervista infatti Heather Parisi aveva dichiarato di non voler parlare delle sue cose private figuriamoci di quelle di sua figlia, tuttavia aveva chiarito che vedeva regolarmente i suoi figli. Ma la somiglianza è solo estetica tra mamma e figlia perché di fatto Jacqueline, fidanzata del cantante Ultimo, è cresciuta solo con il papà.

Jacqueline è identica a mamma Heather, ma non si vedono più

Nei scorsi giorni Jacqueline è apparsa sul profilo social del fidanzato e cantante Ultimo. I due sono uniti da alcuni anni e preferiscono mantenere la loro relazione privata, motivo per cui non appaiono spesso insieme con foto o video. Queste foto però confermano a chi li segue assiduamente che ancora ad oggi sono una coppia.

Dalle foto postate Jacqueline è una goccia d’acqua con la sua mamma, anche se tra loro le cose non vadano per il meglio. Ecco cosa scrisse sui social la ragazza: “Rispetterò per sempre mia madre, nonostante la sua assenza nella mia vita. Ieri sera mi sono sentita mancata di rispetto io, e mi trovo costretta ad ammettere una triste realtà, che personalmente avrei preferito non condividere. Non vedo mia madre da 10 anni”.

La somiglianza tra Jaqueline ed Heather Parisi. Credits: Instagram @ultimopeterpan (spraynews.it)

Queste alcune parole che scrisse, ma non le uniche. Ecco infatti come ha continuato: “Dunque mi dissocio da qualunque cosa sia stata detta. Lei non sa nulla della mia vita se non via social come voi. Vi chiedo di rispettare la mia privacy, soprattutto riguardo un argomento così delicato”. 

Da quel momento né Heather Parisi né Jacqueline Luna Di Giacomo hanno più parlato del loro rapporto. Jacqueline non ha rapporti neanche con gli ultimi nati della madre, i gemelli Elizabeth Jaded e Dylan Maria. Diversamente invece ha costruito un rapporto molto forte con la secondogenita di Heather avuta con un altro uomo.

Rebecca Jewel Manenti anch’essa cresciuta con il papà ha sempre coltivato un rapporto con la sorella maggiore. Un rapporto che deve forza ai loro papà che le hanno sempre fatto incontrare ed instaurare un rapporto fraterno. Spesso infatti le due appaiono sui social insieme, anche in compagnia dei loro padri.

Morena Potere

Recent Posts

Capelli luminosi e naturali con il balayage: ecco perché è la tecnica più richiesta del momento

Schiariture naturali e tagli su misura per valorizzare ogni chioma con eleganza e armonia, grazie…

6 giorni ago

Trattamento alla cheratina: il segreto per capelli disciplinati e protetti dallo stress ambientale

Il trattamento alla cheratina anticrespo/lisciante rappresenta una vera rivoluzione nel mondo della cura dei capelli.…

4 settimane ago

Trattamenti alla cheratina a Roma per una chioma liscia e morbida: scopri la classifica dei migliori saloni

Sbarazzati del crespo con il trattamento lisciante alla cheratina Se ti trovi a combattere ogni…

1 mese ago

Capelli crespi o danneggiati? Svelato il trattamento giusto per te!

Il botox capillare non ha alcuna correlazione con il botulino, ma rappresenta un trattamento innovativo…

1 mese ago

Aperto a Lanuvio il centro di aggregazione giovanile presso la Parrocchia Santa Maria Maggiore

Un nuovo spazio per i giovani della comunità A Lanuvio, nasce un'importante iniziativa dedicata ai…

1 mese ago

Litorale romano protagonista: il press tour “Lazio Experience” apre nuove prospettive per il turismo enogastronomico

Il Lazio si appresta a vivere una grande opportunità di visibilità e sviluppo turistico con…

1 mese ago