Jasmine Carrisi si confessa in televisione e rivela la verità sulla presunta crisi tra i suoi genitori, Albano e Loredana Lecciso: vediamo insieme cosa ha detto
Al Bano Carrisi, il celeberrimo cantante dall‘ugola d’oro di Cellino San Marco, riesce sempre e comunque a far parlare di sé. L’attenzione del pubblico affezionato non lo ha mai abbandonato e la sua carriera e la sua vita privata sono sempre state al centro del gossip nostrano. Periodicamente arrivano notizie sulla sua storia d’amore con Loredana Lecciso che ha avuto varie fasi e varie dimensioni.
L’interesse rispetto a questa coppia è sempre vivo e in molti si chiedono come vadano le cose fra loro. Lui è sempre impegnatissimo con il suo lavoro e spesso lo si vede partecipare a trasmissioni televisive o eventi canori con la storica ex moglie Romina Power. Lei, Loredana, invece, non calca più le scene dello spettacolo da tempo e di lei poco si sa e poco si conosce.
Al Bano e Loredana stanno insieme da 23 anni e la loro storia d’amore ha avuto la benedizione di due splendidi figli, Jasmine e Al Bano jr. Dopo la separazione dall’ex moglie Romina Power dopo ben 29 anni di matrimonio e 4 figli e il dramma della primogenita Ylenia, scomparsa negli Stati Uniti nel 1994, Al Bano ritrova la serenità accanto ad una giovane leccese, Loredana Lecciso e con lei inizia una relazione che si rivela da subito molto seria.
I due figli che arrivano coronano il sogno d’amore e la storia prosegue senza grossi clamori sino a che Loredana non comincia a scalpitare per affermarsi nel mondo dello spettacolo. In quel periodo, durante il quale la Lecciso si fa conoscere dal pubblico in una veste inedita, il rapporto con Albano comincia a scricchiolare e i due arrivano pian piano alla rottura nel 2018. Poi il riavvicinamento lontano dal clamore e dalle scene, i due riprendono la loro vita insieme.
Ma l’assenza di Loredana al concerto per gli 80 anni di Albano riporta a galla il gossip su una loro separazione, come racconta Il Giornale, al quale è la stessa Lecciso a dare spiegazioni sul perché non fosse all’evento. Jasmine, la primogenita di Al Bano e Loredana Lecciso, si confessa nel salotto di Monica Setta su Rai2 e parla anche dei suoi genitori tanto chiacchierati. La giovane Carrisi parla dell’amore che unisce suo padre e sua madre da più di vent’anni, dichiarando che non vi è nessuna crisi in atto e che i due proseguono sereni la loro relazione d’amore.
I rumors che li vedevano ormai separati e distanti non trovano conferma nelle parole di Jasmine che al contrario li descrive più uniti che mai. I fan della coppia sono rasserenati e i nostalgici dei mitici Al Bano e Romina Power dovranno accontentarsi di vederli ancora insieme ma solo sul palco, nella loro versione di duo artistico e niente di più.
Questa dichiarazione arriva in un momento in cui la situazione geopolitica in Medio Oriente è…
Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…
Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…
L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…
Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…
Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…