Jasmine Carrisi fa stropicciare gli occhi a tutti quanti a Ballando con le stelle: arrivano anche i complimenti della sorella Romina.
Jasmine Carrisi si mette sempre di più in mostra nei panni di ballerina ed incanta proprio tutti quanti. La giovane figlia di Albano e Loredana Lecciso sta vivendo un momento magico della sua carriera, ormai lanciatissima: mentre si dedica allo studio e alla musica, è sempre più popolare.
Di fatto, ad oggi, Jasmine è un volto emergente del nostro mondo dello spettacolo, amata da tutti non soltanto per le sue performance recitative o attoriali, ma anche per la sua incredibile bellezza. Con gli occhi chiari e i capelli biondi (assomigliando sempre di più alla mamma) lascia davvero senza fiato.
Attualmente, è impegnata come concorrente a Dancing with the stars, versione georgiana di Ballando con le stelle. Tra coreografie e outfit di scena, non manca di brillare, ricevendo i complimenti a livello internazionale. Per questa particolare performance, poi, si è esposta sui social anche la sorella Romina, mostrandole davvero molto affetto: ecco cosa le ha scritto, il commento non lascia dubbi.
Jasmine Carrisi balla a Dancing with the stars: arrivano i complimenti della sorella Romina
Una delle ultime performance a Dancing with the stars di Jasmine Carrisi non è passata per nulla inosservata, sia per la performance e la bellezza portata in pista dalla giovane Carrisi, sia per il particolare omaggio. Jasmine ha infatti ballato col suo maestro Felicità, uno dei più grandi successi del papà; un momento davvero importante per la famiglia, tanto che la stessa Romina non ha mancato di mostrare sostegno alla sorella, visibilmente commossa al programma.
“Bravissima Jas!!!🔥” scrive Romina nei commenti al video dell’esibizione pubblicato da Jasmine su Instagram, seguita a ruota da tantissimi altri fan; in tanti hanno mostrato il loro affetto alla Carrisi, così come hanno sottolineato la sua incredibile bellezza in scena con il vestitino da angelo.
Visualizza questo post su Instagram
Delle parole, quelle di Romina, che sicuramente avranno fatto molto piacere a Jasmine, circondata dall’affetto della sua famiglia: anche mamma Loredana non manca mai di sostenere la figlia in questa sua avventura in Georgia, che le sta dando moltissimo sia a livello personale e formativo sia a livello di visibilità internazionale.