Jennifer Lopez, la sua festa di compleanno a tema Bridgerton: c’era Ben?

Jennifer Lopez, la sua festa di compleanno a tema Bridgerton: c’era Ben? La famosa artista si riprende così dopo la fine del suo matrimonio

Siamo tutti consapevoli del fatto che, Jennifer Lopez, stia vivendo uno dei momenti più complessi della sua vita. Solo poco tempo fa, abbiamo festeggiato tutti vedendola riappacificarsi dopo tanti anni con Ben Affleck, la persona con cui anni fa ha fatto coppia fissa. I due erano diventati davvero amatissimi dalle persone, erano considerati una delle coppie più belle di Hollywood e la loro rottura avvenne davvero come un fulmine a ciel sereno. Nessuno avrebbe mai immaginato che, a distanza di tutti questi anni, avrebbero deciso di tornare insieme. All’improvviso Jennifer ha sentito davvero di aver girato attorno alla stessa persona per tanti anni, e che alla fine fosse destinata proprio a lui. Proprio per questa ragione, aveva sentito di aver trovato quella stessa felicità che ha sempre desiderato avere quando era davvero giovanissima.

Stavolta davvero nessuno si aspettava un allontanamento, considerato che i due sono tornati insieme da più grandi, più consapevoli dei loro sentimenti e più maturi. Sembrava davvero un bel finale dopo tutto quello che hanno passato. Invece, dopo così poco tempo da quando i due si sono giurati amore eterno, pare che abbiamo deciso ancora una volta di intraprendere due strade completamente separate. Nonostante siano una coppia apparentemente così lontana, le voci non sono tardate ad arrivare anche su di loro, infatti persone molto vicine dicono che non si parlano di più e che questa crisi sia nata quando lei sarebbe tornata a lavorare e a dedicargli dunque meno tempo. Ma a confermare quanto accaduto è stato l’annuncio spuntato su una nota agenzia immobiliare della casa in cui vivevano insieme e che i due avevano acquistato solamente lo scorso anno, casa che avevano cercato in lungo e in largo perché la volevano perfetta e adatta alle loro esigenze.

Jennifer Lopez festeggia il suo compleanno: e Ben dov’è?

Ben Affleck e Jennifer Lopez
Ben Affleck e Jennifer Lopez: lei festeggia il compleanno, e lui? – spraynews.it

Intanto Jennifer, proprio in queste ore, ha festeggiato il suo 55esimo compleanno. Ha deciso di fare le cose in grande e di trasformare lo scorso weekend in un party senza precedenti. Questo evento ha avuto luogo insieme a tantissimi amici che sono stati lì per lei: insomma, c’erano proprio tutti, tranne Ben Affleck. Il che ha confermato completamente la loro crisi profonda, considerato che il compleanno è sempre un evento importante, soprattutto nel caso di Angelina che per l’occasione ha scelto il tema Bridgerton e ha fatto arrivare carrozze e cavalli al suo party. Ovviamente stiamo parlando di una delle serie più amate del momento, proprio per questa ragione, Jennifer ha deciso di regalare un party ai suoi invitati davvero stellare, dove tutti hanno avuto la possibilità di sentirsi parte della serie TV.

Il compleanno di Jennifer Lopez

Non è stato di certo un anno facile per la popstar mondiale, che non vedeva l’ora di festeggiare i suoi 55 anni e ricominciare tutto daccapo. Il tema della festa è piaciuto davvero molto, considerato che Bridgerton in questo momento è praticamente la serie tv del momento. Così Jennifer ha avuto la possibilità di divertirsi e di trascorrere un weekend spensierato, che magari le ha permesso di non pensare per un po’ alle condizioni del suo matrimonio, su cui Jennifer stavolta aveva puntato davvero tutto.Non sarà stato facile per lei mettere ancora una volta fine ad una storia che per lei contava davvero tantissimo, perché stiamo parlando di una persona con cui, nel bene o nel male, è praticamente cresciuta, e con cui sperava di passare tutta la sua vita. Purtroppo le cose non sono andate in questo modo.

Per quanto riguarda il party, oltre alle carrozze e ai cavalli, c‘è stato anche un dress code ben preciso: tutti hanno indossato degli abiti impero lunghi, con colori pastelli e piuttosto eccentrici. Gli accessori sono stati i protagonisti di tutti questi outfit. Comunque sia, non sono state condivise le foto, che sono rimaste private. Però sappiamo per certo che Jennifer si è goduta una bellissima giornata con tutte le persone che fanno parte della sua vita, e almeno per qualche ora, non ha pensato a cose tristi.

Gestione cookie