La cantante Jennifer Lopez ama tantissimo l’Italia e in particolare Capri dove c’è il suo locale preferito: di quale si tratta e su quali costi viaggia
Una delle artiste che possono vantare una carriera longeva è sicuramente Jennifer Lopez. La cantante, conosciuta anche come JLo, è una delle più seguite e sembra che il tempo non la sfiori minimamente. La popstar, infatti, appare come una 30enne nonostante abbia compiuto da poco i 54 anni. Il suo segreto lo ha svelato recentemente, negando anche di aver ricorso alla chirurgia estetica.
La sua fama è inizia intorno alla fine agli anni ’90 ed è stata la regina del pop degli anni 2000, grazie a singoli come Let’s Get Loud, Jenny from the block, On the floor e tanti altri. L’artista ha anche una discreta fama come attrice, partecipando nel cast di film come “Prima o poi mi sposo”, “Shall we dance?” e tanti altri. Jennifer Lopez è anche molto seguita sui social, dove vanta 250 milioni di followers e dove condivide i momenti della sua vita.
JLo è tornata a Capri, ecco quanto costa il suo locale preferito
Jennifer Lopez, come tantissime importanti star della musica e dello spettacolo di tutto il mondo, ama molto l’Italia e ogni tanto si gode le vacanze nel Belpaese. Tutto lo Stivale, come risaputo, ha un’ottima reputazione all’estero come meta di vacanze, grazie a spiagge meravigliose, locali fantastici e suggestive città d’arte. Per questo motivo, l’Italia è una delle destinazioni turistiche più ambite in estate, ma anche durante l’inverno.
Anche JLo è molto attratta dall’Italia e in questi giorni si sta godendo le vacanze proprio a Capri, uno dei posti più belli e rinomati del nostro paese. Qui, la cantante si sta rilassando al mare e sta frequentando la vita notturna in locali esclusivi. Questa meravigliosa isola campana è molto in voga per la movida, sono presenti infatti numerose discoteche e bar bellissimi. Jennifer Lopez è rimasta affascinata in particolare dalla Taverna Anema e Core, il locale più conosciuto della zona.
Si trova tra la Piazzetta e il Quisisana e qui si può bere un drink tra tantissime celebrità, sia nazionali che internazionali, che affollano il locale. Alla Taverna Anema e Core si paga 50 euro per l’ingresso con una consumazione e c’è una pista da ballo dove ci si può scatenare tutta la notte con le hit della musica italiana e napoletana. JLo in questi giorni ha avuto l’opportunità di conoscere i tormentoni della nostra musica e chissà cosa ne pensa la popstar.