In molti si chiedono cosa abbia trovato Kate in William, ma ora sappiamo il vero segreto, che è proprio una bomba.
Sicuramente William e Kate sono una delle coppie reali più amate dai sudditi inglesi. D’altronde è davvero difficile resistere alla bellezza, alla generosità e al carisma che è proprio dei principi di Galles.
La storia d’amore tra i due non sarà principesca come quella dei cognati, Harry e Meghan, ma sicuramente è molto particolare. Recentemente infatti la principessa del Galles ha rivelato che all’inizio della loro relazione William non ha provato a conquistarla con dei banali “doni”, ma ha cercato di prenderla dalla gola.
La cucina è sempre stata e sempre sarà un ottimo modo per fare conquiste. Nessuno però si aspettava che anche il futuro erede al trono si cimentasse nell’arte culinaria per conquistare le donne. Il principe William infatti, nel primo periodo di frequentazione con Kate, per fare colpo ha infatti provato a prenderla per la gola, preparandole il ragù alla bolognese.
A rivelare tutto ciò è stata proprio la diretta interessata di questo corteggiamento, Kate Middleton. Durante il programma in onda sulla BBC, A Berry Royal Christmas, in cui i futuri regnanti parlano delle loro attività caritatevoli in Gran Bretagna, la principessa ha rivelato che: “Ai tempi dell’università William mi preparava un sacco di piatti diversi. Credo fosse un suo modo per impressionarmi. Preparava ricette come ragù bolognese…”
Purtroppo però, come conferma anche Kate, una volta conquistato il suo cuore, William ha smesso di cucinare per lei. Possiamo però dire che questo suo “ritiro” dai fornelli sia più che giustificato, dal momento che William è davvero un uomo pieno di impegni. In quest’intervista però sono emersi altri dettagli che ci aiutano a capire meglio le dinamiche tra i principi di Galles.
Durante il programma infatti William ha confessato che: “So fare il tè, ma non sono capace di fare altro. È Catherine che cucina per me, non il contrario”. Questo di certo ci conferma due cose. La prima è che a Kensington non è l’erede al trono che cucina, ma la sua dolce compagna. Inoltre da queste affermazioni possiamo capire che, a differenza degli altri membri della famiglia reale, né William né Kate hanno un cuoco personale. Possiamo dire che quindi William ha “ingannato” Kate fingendosi un cuoco, ma alla fine la principessa ha scoperto gli altarini.
Questo termine colloquiale si riferisce all'ossido di azoto, un gas esilarante che sta diventando sempre…
Nonostante le aspettative e le speranze di molti sostenitori dei diritti delle donne, l'emendamento non…
L'Agenzia per la gestione dei disastri ha immediatamente reagito all'eruzione innalzando l'allerta al massimo livello…
Almeno 64 persone hanno perso la vita, tra cui quattro bambini. Questa tragedia ha colpito…
Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha sottolineato l'importanza di evitare interferenze esterne nei risultati…
Tale richiesta è stata annunciata dagli eurodeputati ungheresi fedeli a Viktor Orban durante una sessione…