Kate Middleton e le analogie con Lady Diana, non si limitano soltanto alla moda e alla gentilezza: il principe William sta uscendo pazzo
Molto spesso si è parlato del fatto che Kate Middleton sia stata, senza dubbio, la salvezza del Principe William. I due si sono conosciuti e diventati amici il primo anno di università, praticamente quando il principe William da poco aveva fatto i conti con la morte della sua amata mamma Lady Diana. Era un periodo decisamente molto complicato, William sentiva suo padre è più distante che mai e proprio non riuscivo ad accettare il fatto è che se stesse rifacendo una vita con Camilla, nonostante fosse passato così poco tempo dalla scomparsa di Diana. Andare al college lo aiutava sentirsi un ragazzo normale, e all’epoca Kate non era altro che una ragazza che frequentava la sua stessa classe.
I due divennero grandi amici e lei ebbe anche una relazione con un’altra persona dal momento in cui William non sembrava intenzionato a farsi avanti e soprattutto voleva godersi il privilegio di essere un principe giovane bello in un luogo pieno di ragazze che lo desideravano. Kate però c’è sempre stata per lui e alla fine è su di lei che è ricaduta la scelta di William: nel 2011 sono convolati a nozze e hanno coronato il loro sogno d’amore, facendo sognare a loro volta persone di tutto il mondo che per la prima volta hanno percepito dell’amore vero nella famiglia reale.
Kate Middleton e Lady Diana: le somiglianze lasciano il principe William senza parole
Kate è sempre stata il suo pilastro in tutti questi anni, la donna che lo ha sostenuto nei momenti più difficili, che gli ha regalato la gioia di diventare padre di tre splendidi bambini, e che riesce sempre a stargli vicino e a dargli consigli giusti. Insomma, in qualche modo Kate è riuscita a ricoprire in parte quel vuoto che ha lasciato sua madre quando è scomparsa, anche perché come è sempre stato detto da tantissimi biografi reali, Kate e Diana sono due donne estremamente simili. Entrambe generose, sempre pronte a dare una mano al prossimo e a regalare un sorriso ai loro amati sudditi.
Non solo nell’atteggiamento sono uguali, ma si teme che anche loro destino potrebbe essere molto simile. Oramai lo sappiamo tutti che la futura regina d’Inghilterra sta facendo i conti con un brutto cancro. Il 2024 non è assolutamente cominciato nel modo migliore per la principessa, che si è ritrovata ad essere ricoverata d’urgenza e poi operata all’addome in seguito a dei problemi. Durante questo intervento le hanno trovato un cancro, di cui lei ha deciso di parlare soltanto un po’ di giorni fa, quando i sudditi avevano cominciato a percepire che qualcosa non andava. Erano state fatte davvero tante ipotesi, ma nessuno aveva pensato al cancro, dal momento in cui anche il sovrano Carlo ha ricevuto questa diagnosi. Sembrava coincidenza troppo strana, invece a quanto pare la famiglia reale non se la sta passando affatto bene.
Di conseguenza, Kate e Diana sono due donne molto amate da parte dei sudditi di tutto il mondo, ma Kate gestisce decisamente bene le attenzioni che riceve dal momento in cui i tempi sono cambiati ed è decisamente più difficile invadere la privacy di un reale, rispetto all’epoca in cui Diana si ritrovava circondata da fotografi davvero anche mentre era in casa sua. Dunque William è sempre stato abbastanza tranquilla su questo, ha visto sua moglie gestire al meglio tutta la sua fama e non subire in modo negativo tutte queste attenzioni, dunque tutta questa situazione non è mai stato motivo per lui motivo di preoccupazione.
Che Diana e Kate fossero simili sembrava una cosa bella perché c’erano soltanto aspetti positivi che le accomunavano, ma ora che Kate ha scoperto di avere questa terribile malattia, William teme davvero che lo stesso destino potrebbe toccare anche a sua moglie. Sua madre aveva pochi anni in meno quando si è ritrovata a perdere la vita in un incidente stradale a Parigi, la sola idea che anche Kate potrebbe rischiare la sua vita lo sta davvero terrorizzando.