Kate Middleton fa tutto di nascosto: non lo avremmo mai immaginato

Che Kate Middleton sia una principessa non convenzionale si sapeva già, ma non avremmo mai immaginato che potesse arrivare a tanto. Cosa ha fatto

E’ successo tutto lo scorso fine settimana, in Norfolk, a pochi passi dalla residenza di Anmer Hall dei Principi di Galles. La principessa Kate Middleton si trovava là con i tre figli, George, Charlotte e Louis, per il fine settimana, e si è recata dai vicini di casa, i marchesi di Cholmondeley, per una cena estiva. I marchesi David e Rose di Cholmondeley sono proprietari di una magione favolosa nel Norfolk, Houghton Hall, che si trova molto vicina al luogo dove ogni anno si svolge il festival musicale Houghton Festival.

Una 24 ore ininterrotta di musica, balli, street food, camping e tanta, tanta gente che balla, beve e mangia. Incredibile a dirsi, la principessa Kate Middleton, senza figli e senza marito (i piccoli con la baby sitter, il principe William a una battuta di caccia), è stata vista ballare, ridere e divertirsi proprio all’Houghton Festival insieme all’amica Rose Hanbury, famosa per essere stata additata come possibile rivale di Kate Middleton per la sua amicizia considerata troppo stretta col principe William. A quanto pare, niente di più lontano dalla realtà.

La trasgressione di Kate Middleton: programmata o no?

Una trasgressione in piena regola da parte della Principessa del Galles? In realtà pare di no: Kate era inizialmente riluttante a partecipare al Festival ideato dal deejay Craig Richards nel 2017. Mescolarsi così apertamente e ballare in un festival al quale hanno partecipato oltre 12 mila persone nel weekend poteva essere poco prudente. Tuttavia, alla fine la principessa Kate si è lasciata convincere e, scortata dai suoi bodyguard, si è lasciata andare a balli e risate.

Festival musicale di Houghton, partecipa la Principessa del Galles
Il Festival di Houghton è nato nel 2017 – SprayNews.it

Ovviamente non si è fermata a dormire in tenda e non ha mangiato ai chioschi di street food del festival, ma con i suoi amici e vicini di casa si è recata poco lontano in un ristorante della zona, il Turntable & Napkin. Stando a quanto riportano i bene informati, la principessa era di ottimo umore, ed ha gustato un affogato al caffè e uno spicy margarita. Dopodiché, ha gustato dell’ottimo champagne Aix Rosé (un balthazar da 12 litri del valore di oltre 600 euro) insieme ai suoi amici prima di tornare a casa.

Dove ad aspettarla c’erano i suoi tre figli, rimasti con la baby sitter ad attendere la mamma, ma non il marito, impegnato come detto in una battuta di caccia per inaugurare il cosiddetto Glorious Twelfth, l’inizio della stagione per il fagiano di monte.

Gestione cookie