Kate Middleton è ricoverata da giorni, trovandosi isolata in ospedale: in questo momento così duro, può contare solo su queste persone.
È un momento davvero difficile per Kate Middleton. La Principessa del Galles è stata operata all’addome e ha davanti a sé molti giorni di ricovero. Accudita al London Clinic, c’è la massima riservatezza sulle ragioni che hanno portato all’operazione della moglie di Kate: quello che si sa è che non è stata una cosa affatto semplice e a dimostralo è il lungo ricovero della Middletlon.
Una volta uscita dall’ospedale, Kate dovrà restare per 4 mesi lontana dagli impegni reali, per avere un riposo assoluto. In questi giorni così complessi, la royal può contare del supporto di poche persone, che le stanno facendo da spalla in questa disavventura.
Kate Middleton ricoverata: al suo fianco ci sono questi affetti
Sull’operazione chirurgica di Kate Middleton si è detto tanto. Da chi ha supposto che sia stata dettata da un’ernia, c’è chi invece crede che il motivo sia una diverticolite, mentre altri hanno parlato di un’isterectomia.
Se resta un mistero cosa abbia dovuto affrontare davvero la reale, sembra invece quasi certo che non si sia tratto di un fulmine a ciel sereno, ma di un’operazione pianificata da tempo.
In questi giorni costretta in un letto della London Clinc, Kate sta contando del supporto di poche persone al suo fianco, ma molto care. Tra queste spicca la sua migliore amica Lady Laura Mead, madrina del figlio di Kate Louis. L’amica del cuore di Kate, è moglie di James Meade, legato anche a William tanto da avergli fatto da testimone di nozze. A tenere la mano della Middleton, costretta a letto, sono presenti anche Emilia Jardine-Paterson, Sophie Carter e Hannah Carter, altre sue grandi amiche.
Immancabile poi il marito William, spalla di Kate in ogni momento in questi giorni difficili.
Royal Family in difficoltà: oltre a Kate, anche Carlo pronto al ricovero
Accanto a Kate, ci potrebbe essere ben presto anche il Re Carlo, pronto al ricovero in ospedale. Il reale, infatti, dovrà subire un intervento alla prostata, tipico alla sua età.
C’è molta preoccupazione per la salute dei reali. In questo quadro, stupisce la reazione di Harry che secondo i rumors non avrebbe nemmeno chiamato Palazzo per avere notizie dai parenti.
Il reale – ai ferri corti da anni con i royal – è rimasto totalmente indifferente ai problemi di salute di Kate e Carlo che avrebbe appreso direttamente dai media. Ormai, tra il Sussex e la famiglia reale inglese c’è il gelo: neanche il momento così difficile è riuscito a cambiare le carte in tavola.